Originariamente inviato da jericho.1991
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta In Game
Comprimi
X
-
Eheheheheh, è stata davvero divertente, soprattutto a stare in quel ts!
E infamare quel culattone di lux per tutti i kk che ha...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHai accuratamente selezionato la parte del "sucate"
Ti sei perso l'area kill e il rosic di reya
Amdir
...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAh, abbiamo fatto piu' di 100kk oggi... direi che mi aspetta un bel viaggetto tutto pagato con i vostri soldini
Amdir
E poi devi aggiungere i soldi della crimson di athelstan che tengo io ... ci vediamo in aereoportoUltima modifica di Grimlock; 21-07-2007, 23:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggioTI aspetta???
E poi devi aggiungere i soldi della crimson di athelstan che tengo io ... ci vediamo in aereoporto
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon intendo quello a bora bora, quello spetta a noi 2!
Amdir
Loki ha già preso provvedimenti tempo fa e spero che prenda in considerazione anche questo 3d per bollinare qua e la!
hihihihi
scrivo anche che ovviamente è un reply ironico senno domani me trovo il pg vestito con un grembiule un paio de guanti con l'obbligo di passare lo straccio e spolverare la banka di luna (senza retribuzione e con il sedere un po piu grande)Ultima modifica di MotelConnect; 22-07-2007, 05:51.
Commenta
-
Commenta
-
Comuqnue grazie staff!!sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Da TS2....
*Anonima* "oh Amdir! ho vinto l'asta come salgo?"
*Amdir* "avanti, indietro e pugno alto!"
*Anonima* "ma come? nn riesco a fare pugno alto!"
*Tutto il TS2* "uhzauhzuahuzhauhzuhauhz!"
nn potevo nn postarla! solo ke nn trovavo collegamenti con gli altri reply! xD
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioDa TS2....
*Anonima* "oh Amdir! ho vinto l'asta come salgo?"
*Amdir* "avanti, indietro e pugno alto!"
*Anonima* "ma come? nn riesco a fare pugno alto!"
*Tutto il TS2* "uhzauhzuahuzhauhzuhauhz!"
nn potevo nn postarla! solo ke nn trovavo collegamenti con gli altri reply! xD
E la cosa brutta è che mi ha fatto ridere.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta