si,ma con il dafare che hanno adesso con l'asta è normale che non rispondano.dagli un pò di tempo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta In Game
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
-
Quante scuse x nn dire: SI SONO NERD e sto al pc pure sabato pomeriggio
lol pure Aka prende ni giro il povero Gm!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVi incollo la nascita di questo thread
Amdir
è vietato postare conversazioni private sul forum pubblico....Amdir PRETENDO ke ti auto sospendi bau
e anke un bel bollino
ps...tvb XDOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioio sono nuovo, ho fatto da poco transfer.
Ho loggato e sono andato all'asta, ho visto un'atmosfera goliardica e ho fatto una battuta su un item. E sono stato Jailato.
Ora io non sapevo, siccome sono nuovo, che NON bisognava parlare, ho visto che altri pg parlavano e allora ho pensato che fosse normale.
Un Gm mi ha risposto che lo avevano scritto in game, ma prima alle 14.00 io ero a champ e prima delle 15 ho sloggato.
Sul sito di UOD avevo cercato qualcosa ma non c'è menzione al silenzio che viene richiesto alle aste.
Quindi sono stato jailato per una cosa che non sapevo, e che non potevo conoscere, siccome non ho letto gli annunci di stare zitti ne' avevo partecipato ad altre aste.
Anche perche' sinceramente, se lo sapevo, me ne stavo zitto, ero solo lì per curiosita' e per vedere se c'era qualcosa di carino che potessi comprare.
Inoltre i GM non mi rispondono su ICQ, e hanno smesso di rispondermi anche in game, e quindi non so come fare per fare notare questa piccola situazione.
Spero naturalmente nella comprensione di chi mi ha jailato....Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Blakkina sei libera... la prossima volta che partecipi a qualcosa e' bene che ti informi cmq
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...14&postcount=1
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAh, abbiamo fatto piu' di 100kk oggi... direi che mi aspetta un bel viaggetto tutto pagato con i vostri soldini
AmdirOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAh, abbiamo fatto piu' di 100kk oggi... direi che mi aspetta un bel viaggetto tutto pagato con i vostri soldini
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioSono andato dopo la crimson (31kk solo con quella ), quali altri acquisti notevoli ci sono stati?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiomi è andata un po male a me vero amdir^^
è rimasto così x un pò... poi in TS c'erano richieste di un certo Gm d mandarlo a doom oppure a bucca
P.S. Vendo il pakko preso a 300K nn sò ke farmene però sono utili! mio MSN xpinnax@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAh, ho dimenticato che eravamo tutti su di un unico ts a parlare allegramente
Amdir
Maledetta crimson mi sei costataDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta