Originariamente inviato da pulsar84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Release 351] RunUO Merge
Comprimi
X
-
cioè mi arrivavano danni assurdi oggi...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiono raga cioè è impossibile il mago, mi ha killato Elena m|a...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiodeleta l'account...
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiolane non puoi capire, sto pigliando botte in modo impressionante, explo flame e wattà e muoiono TUTTI rivogliamo vecchi script ç_ç
diciamo che il problema si fa molto grosso per gli arcierini da 90hp...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioUhm, ma siete sicuri di quello che dite? Ho fatto un pò di prove, e mi sembra tutto normale, potete farmi qualche esempio numerico di questi danni elevatissimi delle spell?
prima toglievamo tipo 5hp in meno per spell almeno io toglievo con 115 eva intorno a 28 di explo e adesso tolgo 33, in poche parole io adesso mi autotolgo SENZA curse quello che mi toglievo prima con il course
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioUhm, ma siete sicuri di quello che dite? Ho fatto un pò di prove, e mi sembra tutto normale, potete farmi qualche esempio numerico di questi danni elevatissimi delle spell?
explo flame da 37+44 sempre con mago eva120 sdi15 inscribe100 int140 su pg cursato...
mi sembrano eccessivi, o no? magari sono sballati i valori di inscribe boh
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioprima toglievamo tipo 5hp in meno per spell almeno io toglievo con 115 eva intorno a 28 di explo e adesso tolgo 33, in poche parole io adesso mi autotolgo SENZA curse quello che mi toglievo prima con il course
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioAllora io sta differenza non la vedo..explo sempre da 24-25 (addosso) e flame da 30-31, MA da 6-8 ..mi sembra tutto normale
Commenta
Commenta