annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Release 351] RunUO Merge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Release 351] RunUO Merge

    Trovate tutto descritto in dettaglio qui:

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=4279141

    Per qualsiasi dubbio, domanda, insulto, chiarimento che non sia tecnico postate qui per favore

    Solita massima: Se non capite qualcosa significa che non vi interessa

    Amdir

  • #2
    è per qwuesto ke è andato down anche adesso amdiruccio?
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      Ho riavviato io

      Amdir

      Commenta


      • #4


        hai fixato gli elfi?

        Commenta


        • #5
          non c'ho capito na mazza, me potresti spiegà la cosa del delay delle spell e dei circoli? :S


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            non c'ho capito na mazza, me potresti spiegà la cosa del delay delle spell e dei circoli? :S
            Niente di importante per il gioco, è a livello di script
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              non c'ho capito na mazza, me potresti spiegà la cosa del delay delle spell e dei circoli? :S
              Ma Fla c'è pure scritto: Revision: 351
              Full RunUO svn merge (187)
              [il lavoro consistente e' sulle spells, ci sono modifiche su tutti i files a livello di script , ma come funzionalita' dovrebbero rimanere le stesse, fatemi sapere se notate differenze]

              Commenta


              • #8
                Grazie anche se nn so cos'e

                Commenta


                • #9
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    ahaha colle nuove pozzete mi trovo dei restock di 40 pozze per tipo XD mi sono ririempito i keg

                    Commenta


                    • #11
                      Spero ci sia un errore negli script riguardo il danno delle spells.
                      Sono un tantinino ino ino esagerate cosi'. Che ne so implementiamo i bazooka sc per il mago famo prima :O .


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Spero ci sia un errore negli script riguardo il danno delle spells.
                        Sono un tantinino ino ino esagerate cosi'. Che ne so implementiamo i bazooka sc per il mago famo prima :O .
                        Così esagerate da fare andar down il server?

                        Commenta


                        • #13
                          spawnavano le sos a tokuno? O_O
                          Om Mani Padme Hum




                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                            Così esagerate da fare andar down il server?
                            Infatti spero stiano fixando ;_;
                            In caso contrario, ho gia il mago pronto


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                              Niente di importante per il gioco, è a livello di script
                              81 hp di explo flame è alquanto anormale O_o
                              bolt da 37 poi..

                              Si aka è tutto a livello di script , in game non è cambiato nulla ,certo!

                              Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X