annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Release 351] RunUO Merge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggio
    81 hp di explo flame è alquanto anormale O_o
    bolt da 37 poi..

    Si aka è tutto a livello di script , in game non è cambiato nulla ,certo!
    E' solo un'impressione


    WeedisLife

    Commenta


    • #17
      cioè mi arrivavano danni assurdi oggi...
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        no raga cioè è impossibile il mago, mi ha killato Elena m|a O_O cioè non mi dite che rimane così!!!!!!!! Ok siamo alla frutta

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          no raga cioè è impossibile il mago, mi ha killato Elena m|a...
          deleta l'account...


          WeedisLife

          Commenta


          • #20
            Penso che sia da rivedere. Non buttatevi subito dal ponte ! Il caro vecchio AMDUR risolvera' la situazione
            Om Mani Padme Hum




            Commenta


            • #21
              E' una impressione
              Non ho una signa ç_ç

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                deleta l'account...
                lane non puoi capire, sto pigliando botte in modo impressionante, explo flame e wattà e muoiono TUTTI rivogliamo vecchi script ç_ç

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  lane non puoi capire, sto pigliando botte in modo impressionante, explo flame e wattà e muoiono TUTTI rivogliamo vecchi script ç_ç
                  80 di drop circa + 40 di uatta' = 120hp, non proprio tutti ma cmq è un bel danno ^^

                  diciamo che il problema si fa molto grosso per gli arcierini da 90hp...


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #24
                    Uhm, ma siete sicuri di quello che dite? Ho fatto un pò di prove, e mi sembra tutto normale, potete farmi qualche esempio numerico di questi danni elevatissimi delle spell?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      Uhm, ma siete sicuri di quello che dite? Ho fatto un pò di prove, e mi sembra tutto normale, potete farmi qualche esempio numerico di questi danni elevatissimi delle spell?

                      prima toglievamo tipo 5hp in meno per spell almeno io toglievo con 115 eva intorno a 28 di explo e adesso tolgo 33, in poche parole io adesso mi autotolgo SENZA curse quello che mi toglievo prima con il course

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Uhm, ma siete sicuri di quello che dite? Ho fatto un pò di prove, e mi sembra tutto normale, potete farmi qualche esempio numerico di questi danni elevatissimi delle spell?
                        corp por da 37hp con mago eva120 sdi15 inscribe100 int132 su un pg cursato....

                        explo flame da 37+44 sempre con mago eva120 sdi15 inscribe100 int140 su pg cursato...


                        mi sembrano eccessivi, o no? magari sono sballati i valori di inscribe boh


                        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        prima toglievamo tipo 5hp in meno per spell almeno io toglievo con 115 eva intorno a 28 di explo e adesso tolgo 33, in poche parole io adesso mi autotolgo SENZA curse quello che mi toglievo prima con il course
                        si anche io ho riscontrato circa 5hp di danno in + su ogni spell


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • #27
                          Allora io sta differenza non la vedo..explo sempre da 24-25 (addosso) e flame da 30-31, MA da 6-8 ..mi sembra tutto normale
                          Non ho una signa ç_ç

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            Allora io sta differenza non la vedo..explo sempre da 24-25 (addosso) e flame da 30-31, MA da 6-8 ..mi sembra tutto normale
                            Sei buggato nel bug

                            Commenta


                            • #29
                              Non ho visto nessuna differenza ne dei danni che mi entrano ne nei danni che faccio. Provato su me stesso e un centinaio di volte su un amico con tutte le spell.

                              Commenta


                              • #30
                                ripeto, forse il problema riguarda i maghi con inscription, sinceramente io un flame da 44 nn l'ho mai fatto su fire 60 eh ^^


                                WeedisLife

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X