annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo un opinione da parte della Community e dello Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo Jorge Il Maricon!! :**
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

ciao Jo! ciao capo!

io penso che la soluzione sarebbe una piccola modifica nella regola degli UP!
      spesso uno si trova domande dove deve rispondere in termine breve(io di solito ho aste con termine 24h)io faccio una proposta:

Si considera UP irregolare QUALSIASI risposta fatta dal thread starter entro le 23 ore, a partire da 1 ora dopo l'ultima risposta.

la regola degli "up" è fatta perche se no uno tiene in prima pagina sempre il proprio 3D, ma nel caso qualcuno mi scrive, il mio post è gia in cima alla prima pagina (e in un ora non è che se ne vada neanche nel mercato armature/gioielli che sono i + veloci) per me lasciando 1h per rispondere si risolve il problema dovuto alle domande o alle precisazioni.... avolte mi capita di vedere aste con 24h di tempo dove il tizio si è dimenticato di dire di che tipo sono i leggins, se sono meditabili, cosi ci sono 3-4 persone che prima di rilanciare chiedono info e nn possono ricevere risposte...

lasciando l'ora bonus si puo cercare di risolvere il problema... se no esistono sempre i pm,icq msn...

PS: non ho voglia di rileggere per vedere se è scritto in italiano....
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

edita il messaggio precedente inserendo la risposta...

Commenta

L'idea di Lordo_f_Cove e' buona, pero' misa' che i moderatori non saran contenti di doversi laureare prima di riuscire a fare una multa

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            L'idea di Lordo_f_Cove e' buona, pero' misa' che i moderatori non saran contenti di doversi laureare prima di riuscire a fare una multa

Amdir
            e lo so capo diventa + lungo controllare così.. :\

pero alla fine 1h si vede bene no?
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Comunque se uno editasse semplicemente il primo messaggio non ci sarebbero grossi problemi

Commenta

Editare un post potrebbe essere una soluzione.
                Tuttativia (e purtroppo) quando si sottoscrivono diversi thread e si riceve la notifica di risposta via e-mail, non vi è nessuna notifica in caso di un post editato, la gente li va a vedere solo quando gli appare la notifica di un nuovo messaggio. In questo modo passano i giorni e le aste sono belle che finite.
                Per me una possibile e valida soluzione sarebbe (sto chiedendo, non so se la cosa sia possibile) che arrivasse la notifica per e-mail nel caso che una persona la sottoscrivesse, anche quando un post viene editato. In questo modo tale persona saprebbe subito se c'è stata una variazione e non ci sarebbero più up irregolari di questo tipo.
                E anche i moderatori non sarebbero costretti ad un super lavoro in questo modo.

Cosa ne pensate?
                Ultima modifica di black-one; 20-07-2007, 22:09.

Forum CdM
                http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

le regole vanno benissimo così a mio parere....di solito ci vojono + di 24h x far terminare un'asta quindi il 3d startet ha tutto il tempo di rispondere.

Altrimenti se ha domande importanti,può querarti su un IM.

in caso nn dovessi possederlo,è una TUA mancanza.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma lasciare ICQ per ogni chiarimento è un impresa cosi ardua?

Commenta

secondo me è meglio tenerle così le regole... nn so ora ma quando bazzicavo il forum mercato certa gente uppava tipo 20 post di proposte assurde (compro lallo etereo a 1kk) ecco queste sono da cazziare perchè per me è solo puro spam! se devi rispondere al tipo editi il tuo post e scrivi tutto quello che vuoi sarà lui a leggere
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        le regole vanno benissimo così a mio parere
                        Nel mio ultimo post ho proposto una soluzione che poteva far comodo per avere una notifica e-mail per chi abbia il subscription al thread anche in caso di edit di uno dei post correlati; questo non modifica le regole e potrebbe risolvere il problema dei pm e degli edit che passano inosservati a molti.
                        ....di solito ci vojono + di 24h x far terminare un'asta quindi il 3d startet ha tutto il tempo di rispondere.
                        In molti casi le aste sono di 24h, ma soprattutto ci possono essere diversi oggetti in una singola asta, e con offerte e controrilanci scaglionati in momenti diversi il 3d starter non ha la possibilità di poter rispondere.
                        Altrimenti se ha domande importanti,può querarti su un IM.
                        In caso nn dovessi possederlo,è una TUA mancanza.
                        Se la gente lasciasse sempre un contatto di IM o quantomeno leggesse i pm, di questa cosa non staremmo a parlarne e tutto filerebbe liscio. Ma i casi sopra citati sono davvero frequenti, non credo di essere l'unica persona ad avere avuto di questi problemi.

Forum CdM
                        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one Visualizza il messaggio
                          In molti casi le aste sono di 24h, ma soprattutto ci possono essere diversi oggetti in una singola asta, e con offerte e controrilanci scaglionati in momenti diversi il 3d starter non ha la possibilità di poter rispondere.
                          Basta editare il thread iniziale per rispondere ad eventuali domande e/o aggiornare gli item venduti.

WeedisLife

Commenta

Ma scusate,una cosa molto semplice,permettere di fare un secondo post subito dopo il primo per rispondere alle domande?Cioè Tizio apre asta di totem,tizio fa un minuto dopo un secondo post dove risponderà editando alle domande di volta in volta..Mi pare la cosa più semplice
                            E non mi dite che in un minuto si rischia di uppare.. :P

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                              Bè black-one il fatto delle domande e risposte è vero! uno può chiamare un amico e dirgli o fammi na domanda ke rispondo così và UP il post! io x le domande rispondo via PM! nn vedo xchè tu nn li usi! ^^

@Haunter x il tuo Itagliano! dopo quello ke mi hai detto! ^^ ke hai imparato tutto da solo! sadsadsasad
                              Anzi, direi che lo conosce "+ MEGLIO" ( ) di altri utenti italiani

Cmq come ha gia detto Haunter basta editare il post cn la risposta x chiarire eventuali dubbi, o come detto da Pinna usare i PM, o ancora chiarire in privato su icq/msn ecc...

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
                                Anzi, direi che lo conosce "+ MEGLIO" ( ) di altri utenti italiani

Cmq come ha gia detto Haunter basta editare il post cn la risposta x chiarire eventuali dubbi, o come detto da Pinna usare i PM, o ancora chiarire in privato su icq/msn ecc...
                                Il post da regolamento non si può editare dopo la prima offerta
                                I PM magari li usasse la gente :P

Commenta

Sto operando...
                                X