annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo un opinione da parte della Community e dello Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Il regolamento, in questo caso, va benissimo cosi'... se e' stata scelta la linea dura e' perche' i players han sempre cercato di evadere e interpretare le regole... in ogni caso e' stato creato l'auction system proprio per evitare questo genere di cose, utilizzatelo

Amdir

EDIT: volevo cmq fare i complimenti ad Haunter per l'ottimo lavoro, anche se ha dovuto multare un amico
    Ehm... con tutto il bene che voglio a voi giemmi e a questo shard, non posso fare a meno di farvi notare che l'auction system e' sotto certi aspetti... "nebuloso". Il problema fondamentale credo sia il fatto che le caratteristiche salienti degli oggetti non saltano subito all'occhio come dovrebbero. E' per questo che risulta decisamente spopolato: la gente si stanca presto di "convertire" le informazioni dal formato auction system a quello a cui e' abituata, cioe' quello del forum. Somma, l'auction system e' ancora poco maturo, con qualche aggiustatina qua e la' prendera' sicuramente piede.

E cmq io sono eccessivamente pigro, non rappresento di certo l'utente medio dello shard
    The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
      speriamo che prima o poi il forum mercato chiuda..molto spam e molto lavoro in meno.. da parte di tutti.
      Scusa se te lo dico, ma è una caxxata quello che hai appena detto (solo quello citato intendo)

Commenta

Sto operando...
      X