annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo un opinione da parte della Community e dello Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
    Il post da regolamento non si può editare dopo la prima offerta
    non si possono cambiare le regole dell'asta, nn è che nn si puo editare, è diverso

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      non si possono cambiare le regole dell'asta, nn è che nn si puo editare, è diverso
      Si ma dato che non è possibile vedere per i moderatori il post com'era prima dell'edit così possono fare i furboni,infatti mi pare che multino chi edita

Commenta

Si ma dato che non è possibile vedere per i moderatori il post com'era prima dell'edit così possono fare i furboni,infatti mi pare che multino chi edita
        In ogni forum da me frequentato ed anche moderato prima di gamesnet, ogni mod aveva la possibilita' di vedere l'edit degli user. Non so qua come funziona

WeedisLife

Commenta

Non possiamo verificare cosa è stata editata da parte dei utenti.

@Dobermann: Mi riferivo a noi i collaboratori.
          Ultima modifica di Haunter; 21-07-2007, 12:51.

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
            Non possiamo verificare cosa è stata editata da parte dei utenti.
            forse non hai un lvl adatto per vederlo, perche si che si puo.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ma scusate,una cosa molto semplice,permettere di fare un secondo post subito dopo il primo per rispondere alle domande?Cioè Tizio apre asta di totem,tizio fa un minuto dopo un secondo post dove risponderà editando alle domande di volta in volta..Mi pare la cosa più semplice
                E non mi dite che in un minuto si rischia di uppare.. :P
                L'avevo proposta anche io in privato, ma e stata bocciata.

Avevo anche proposto, un Sotto link privato, dove uno puo discutere sulle domande, che gli fanno riguardanti i suoi post e in piu puo lasciare scritto cosa vende/scambia etc.. per contatti privati, puo anche lincarci tutti i suoi post aperti, l'unico aiuto dal moderatore servirebbe per punire chi li usa per offendere ecc, per il resto lo starter del post puo anche mettere in ignore persone che non reputa affidabili, ho addirittura scriverle sul primo post.

Cioe un shop virtuale dove poter anche cotrattare e discutere con i clienti senza limiti di UP su oggetti non messi in asta ecc. tanto al massimo solo un post per account si puo aprire.
                Questa era la mia idea poi, si potrebbe elaborare anche meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  ...
                  Avevo anche proposto, un Sotto link privato, dove uno puo discutere sulle domande, che gli fanno riguardanti i suoi post e in piu puo lasciare scritto cosa vende/scambia etc.. per contatti privati, puo anche lincarci tutti i suoi post aperti, l'unico aiuto dal moderatore servirebbe per punire chi li usa per offendere ecc, per il resto lo starter del post puo anche mettere in ignore persone che non reputa affidabili, ho addirittura scriverle sul primo post.
                  ...
                  Idea eccellente.

Un'altra ipotesi potrebbe essere un sottoforum del mercato chiamato "discussioni" in cui, per i thread di vendita che lo richiedono, si crea un post con le varie spiegazioni e lo si cross-linka al post di vendita,asta,acquisto,scambio.

Nel post di vendita vera e propria a questo punto si sanziona qualunque intervento diverso dall'up dopo 24 ore e dalle proposte d'acquisto, vendita o rilancio valide lasciando tutte le discussioni altrove.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                  Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

quindi tutti gli edit con scritto (venduto), parlando dell oggetto, sono irregolari? io sapevo che nn si possono cambiare i termini delle aste non che non si poteva editare
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      quindi tutti gli edit con scritto (venduto), parlando dell oggetto, sono irregolari? io sapevo che nn si possono cambiare i termini delle aste non che non si poteva editare
                      ho provato (via pm) a contattare diversi moderatori del forum mercato chiedendo direttamente lumi su questa cosa ma nessuno (tranne loki) ha pensato bene di rispondere....
                      sigpic

Commenta

E se aprendo il 3d postassimo 2 post, il primo con i dettagli dell'asta, il secondo per poter rispondere editandolo ?

Ciauz
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                          E se aprendo il 3d postassimo 2 post, il primo con i dettagli dell'asta, il secondo per poter rispondere editandolo ?

Ciauz
                          Hehehe non ci credo che hi letto solo il primo post.

OT anzi contattame, su icq volevo proponerti uno scambio di 2 mie large maskili miei per 2 femminili tuoi http://www.scorna.net/webbod/VediBod...io=no&Pagina=2
                          Ultima modifica di Dobermann; 21-07-2007, 14:45.

Commenta

A questo punto sarebbe meglio fare il primo post normalmente, e autocitarselo immediatamente dopo: nel primo possono essere fatti edit a volontà, il secondo sarebbe una sorta di "fotocopia" dell'originale, immediatamente contemplabile dai mod.. (e qualora qualcuno facesse il furbo citando già dopo un edit, sarebbe palesemente smascherato dalle date in fondo al post)

Commenta

Originariamente inviato da wwwonder
                              ho provato (via pm) a contattare diversi moderatori del forum mercato chiedendo direttamente lumi su questa cosa ma nessuno (tranne loki) ha pensato bene di rispondere....
                              Ho cercato di contattarti tempo fa, la risposta è si.

Gingillo's Desing.
                              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Io l'ho sempre pensata così.. gli rilancia NON DEVE FARE DOMANDE.

Deve essere il thread starter a prendersi cura di quello che scrive.. eventuali domandi in PM, e poi i rilanci sul thread.

Base, 30kk, Vinto, Consegnato, UP. (gli utimi 2 sono scritti dallo starter e devono essere regolari)

Deve essere scritto questo, niente di +.

E poi tanto c'è il pg in game, speriamo che prima o poi il forum mercato chiuda..molto spam e molto lavoro in meno.. da parte di tutti.
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X