Questo E Un Messaggio Di Aiuto Rivolto Allo Staf Di Uodrims Mi E Successa Una Cosa Strana O Fatto L Aggiornamento Lultimo Disponibile Dopo Di Che Mi Sono Collegato Con Uno Dei Miei Personaggi Ne O Tre Uno Radagast L Altro Voldemort E Il Terzo Barbaduc Solo Che Quando Mi Sono Collegato Con Radagast E Con Voldemort Questi Risultano Come Bloccati E I Comandi Non Rispondono Nessun Comando Mentre Con Il Terzo Tutto Funziona Bene Per Piacere Riuscite A Risolvere Questo Problema Grazzie E Cordiali Saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personaggi Bloccati
Comprimi
X
-
a parte che andava su dubbi e domande cmq prova a leggere i thread precedenti riguardo a questo problema amdir ha detto che forse č un problema di client ( se hai aggiornato il client all'ultimissima versione prova a scaricare il client vecchio)Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto č vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
-
Non sono riuscito a leggere, avevo gli occhi che mi si incrociavano
Pero' credo che la risposta sia qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443250
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggioQuesto E Un Messaggio Di Aiuto Rivolto Allo Staf Di Uodrims Mi E Successa Una Cosa Strana O Fatto L Aggiornamento Lultimo Disponibile Dopo Di Che Mi Sono Collegato Con Uno Dei Miei Personaggi Ne O Tre Uno Radagast L Altro Voldemort E Il Terzo Barbaduc Solo Che Quando Mi Sono Collegato Con Radagast E Con Voldemort Questi Risultano Come Bloccati E I Comandi Non Rispondono Nessun Comando Mentre Con Il Terzo Tutto Funziona Bene Per Piacere Riuscite A Risolvere Questo Problema Grazzie E Cordiali SalutiScambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Ance io o havuto d sti probbemi allinizio, poi sn cresciuto ed ho imparato l'italianoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon sono riuscito a leggere, avevo gli occhi che mi si incrociavano
Commenta
-
dovresti farti mandare il nuo client oppure c'era un post di amdir x scaricare il client vekkio... ma nn lo trovo
EDIT: ekkilo!http://www.uodreams.it/varie/client6013.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioPeron perchč devi sempre scrivere tutto in maiuscolo?
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioPeron perchč devi sempre scrivere tutto in maiuscolo?
(Anche in altri post ti ho fatto la stessa domanda se ti ricordi..)
Si divertirą a fare copia incolla da word
*§[ Cheope ]§* alias Seeker[TMG]
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioSi divertirą a fare copia incolla da word
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da PERON Visualizza il messaggioQuesto č un messaggio di aiuto rivolto allo staff di UoDreams.
Mi č successa una cosa strana, ho fatto l'aggiornamento (l'ultimo disponibile), dopodichč mi sono collegato con due dei miei pg (ne ho tre, ovvero Radagast, Voldemort e Barbaduc), ma al momento del login risultavano come bloccati (non rispondevano ai comandi o_O), ma la cosa strana č che invece con il terzo pg, ovvero Barbaduc, non ho avuto problemi di questo tipo.
Potreste consigliarmi il da farsi? Grazie in anticipo e cordiali saluti.
Commenta
-
a me č venuto in mene una cosa. Questi problemi di client non potrebbero essere tutta una manovra per scoraggiare i giocatori di shard free e al contempo spingerli a giocare su OSI.....
hum....il mistero si infittisce.
Se nelle prossime settimane esce l'offerta "GRANDE TRANSFERT DA SERVER FREE A OSI SOLO PER UN MESE" allora ci ho preso
Commenta
Commenta