Torino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
io so che artemis è il portiere del condominio dove tengono il server di gamsnet
a milano ovviamente!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioVeramente la firma non ce l'ha e non può essere messo come avatar perchè altrimenti non ci sarebbe lo scoiattolino dell'era glaciale
EDIT: guardando mariotidus ho dedotto che sbagliavoUltima modifica di kherisian; 20-07-2007, 00:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioma se è mad spammer non può avere neanche l'avatar o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioma se è mad spammer non può avere neanche l'avatar o sbaglio?
EDIT: guardando mariotidus ho dedotto che sbagliavoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
in che senso ci vediamo lunedì?
se è una proposta di raduno la spostate nella sezione appropriata plz?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ma c'è la sezione raduni...
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioProvincia di bergamo.. Sorry
Commenta
Commenta