annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Ah bisogna esse bravi pe entra' ade?
    Dopo gli eventi degli ultimi giorni penso che possiate anche star zitti facendo un figurone.

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
    Crepare gankato da 10pg fa rodere a tutti, non per questo devi rosicare sul forum.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    anvedi questo.

Ma tu cosa ne puoi sapere del pvp? ogni volta che pvppo contro i fazionati, ho tipo 5 o 6 blu che mi rompono le p@lle.. e tu da puffo mi vieni a dire ste cose? ma accanna và..
    Ti uppo.

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    io che sono pk e giro da solo con kalimbo mi posso lamenrare degli sxs?
    in un certo senso sono gater ma ci vado x tentare di segare qualcosa...
    cmq sia o li batti o ti allei co loro
    me poso tagga? :O
    O ti allei coi blu e te li porti dietro per provare a segarli.

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    un segreto:nn esiste nessuna gilda di soli pro
    Vero, però consegna il pigment a slayer sennò ti fa multare, è un mese che glielo devi dare.

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
      ma ti sei fatto il pg rosso? ora che cavolo vuoi??????
      io col pg rosso di certo non mi lamento se i blu mi attaccano, fa comodo killare i pvm a champ ma poi quando bisogna fronteggiare le conseguenze di essere rossi......
      Sono pk dal 01/2004,non mi pare di aver mai fatto 3rd o post di lamentele.

Ho solo replyato a una grandissima scemenza.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        mio caro il concetto è doverso, lui se vede un blu nn lo attacca xke spesso c sono fazionati, voi appena vedete qualcosa di rosso lo attaccate... cmq è la vita di uo. kraag fatti il pg blu e hai risolto il problema.

gli ade che si lamentano dei gaters che rovinano le battaglie è proprio da sbellicarsi dalle risate....voi ade questo problema lo potete risolve basta non stare a brit mentre le altre fazioni no poichè vi portato 7-8-9 sxs col pulmino ovunque!!

quindi fate il favore de non flammare piu scrivendo ste stron.zate che diventate ridicoli....

ci sono fazioni che sopportano gaters e i vostri sxs e stanno zitte qua sul forum quindi visto che siete VOI la causa di tutto ciò tenetevi i gaters e state zitt.i

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        x la gilda, se entrera SxS bene x lui, xke son dei bravi ragazzi, e se sara molto bravo potra fazionarsi ed provare ad entrare negli A||A e un futuro ADE. cosa c e di male? stessa cosa se entra in altre gilde o fazioni, spero ke tu posso apprendere + esperienza possibile x diventare bravo DIVERTENDOTI
        ecco sto pezzo non è da prendere in considerazione perchè seguire queste parole vuol dire rovinarsi la reputazione...detto questo ho il morale sollevato hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Vero, però consegna il pigment a slayer sennò ti fa multare, è un mese che glielo devi dare.
          mmm scrivilo un po piu grande cosi i gm non lo verranno a sapere di sicuro...
          se cercavi un modo per avvertire i gm e farlo multare direi che hai preso la strada giusta

cmq tutti i 3d riguardati il game finiscono in flame...per quanto siano ripetitivi e monotoni e da spammoni sono molto mejo quelli di auguri e di addio! perciò serve gente che compie gli anni o che abbandoni almeno momentaneamente uo...potremo fa anche a giro ce mettimo daccordo e di giorno in giorno li apriamo

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            cmq tutti i 3d riguardati il game finiscono in flame...per quanto siano ripetitivi e monotoni e da spammoni sono molto mejo quelli di auguri e di addio! perciò serve gente che compie gli anni o che abbandoni almeno momentaneamente uo...potremo fa anche a giro ce mettimo daccordo e di giorno in giorno li apriamo
            i 3d riguardanti il game sarebbero i più costruttivi, siccome quelli di auguri e di addio sono inutili.
            però vanno tutti a finire in flame perchè c'è sempre il genio di turno che invece di dire la propria opinione, o come in questo caso limitarsi a dire un "gl" punzecchiano altre gilde / fazioni dicendo qualche cavolata del tipo "Ah bisogna esse bravi pe entra' ade?".

Commenta

vabbe gli ade si porteranno noi sxs in battaglie di fazione ma le altre fazioni non han molto di cui vantarsi xke si portano i gaters dietro!
              Gli aot si portano dietro qualke volta i tmg e i kp
              voi com vi portate i pp e skifezze varie>>>>>[SdF] con quello sgravo di arthes!
              quindi di che vi lamentate?
              Cmq complimenti( seriamente) agli aot per le pvppate di ieri sera e dei giorni precedenti senza gater! davvero belle pvppate mi sn divertito troppo :P
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Io prenderò esempio dai com, solo 2-3 spammano, il resto ha capito che quello che flammate in questi 3d corrisponde solo al 20% della verità. Io, nel mio piccolo mi so rotto le @@ di veder flammare sempre con le stesse motivazioni Minax e Ade, minax che inventano storie assurde, che forse sognano di notte, e Ade che si devono mettere gli occhiali quando sparano delle cax.xate assurde. Alla fine dei discorsi sempre le stesse cose, sempre la storia degli sxs, dei minax che dicono che gli ade so scarsi, tutti a lamentarsi dei gater ecc ecc, basta, impegnatevi a cambiare lo schifo del pvp di dreams in questo periodo, ma soprattuto ripopolate Bukka è una vergogna che sia sempre deserta, così risolvete almeno il problema dei blu

Confido in una linea dura dei GM che chiudino i 3d dopo 1 o max 2 pagine perchè è impossibile anche per un mad spammer come me sopportarvi, una volta il flame tra fazioni era divertente, adesso è troppo pesaaaaaaaaaaaaante

edit:
                Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                ì
                voi com vi portate i pp e skifezze varie>>>>>[SdF] con quello sgravo di arthes!
                Io so il pg della differenza cmq non è vero i com non pvppano molto in questo periodo e se lo vuoi sapere non c'è molto affetto coi pvm e fanno benissimo

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Gli aot si portano dietro qualke volta i tmg e i kp...

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  ...ma soprattuto ripopolate Bukka è una vergogna che sia sempre deserta, così risolvete almeno il problema dei blu
                  eh ma scajano sempre a bucca per questo non ce vengono =/

WeedisLife

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X