annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    Il problema, nel caso nessuno se ne fosse accorto, è che non c'è più equilibrio per quanto riguarda il pvp.
    detto da te ke sei un gater, ovvero uno di quelli ke nelle battaglie di fazione rovina il tutto, sono belle parole!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Questi sono affari vostri perchè io se vedo un rosso lo attacco, e tu se vedi un blu lo attacchi, non ti vengo certo a dire "aspetta sto facendo un duello con un altro" come fanno i tuoi amici. I tuoi problemucci da fazionato non sono affar mio.
      ICQ 222293462

Commenta

Questi sono affari vostri perchè io se vedo un rosso lo attacco, e tu se vedi un blu lo attacchi, non ti vengo certo a dire "aspetta sto facendo un duello con un altro" come fanno i tuoi amici. I tuoi problemucci da fazionato non sono affar mio.
        mio caro il concetto è doverso, lui se vede un blu nn lo attacca xke spesso c sono fazionati, voi appena vedete qualcosa di rosso lo attaccate... cmq è la vita di uo. kraag fatti il pg blu e hai risolto il problema.

x la gilda, se entrera SxS bene x lui, xke son dei bravi ragazzi, e se sara molto bravo potra fazionarsi ed provare ad entrare negli A||A e un futuro ADE. cosa c e di male? stessa cosa se entra in altre gilde o fazioni, spero ke tu posso apprendere + esperienza possibile x diventare bravo DIVERTENDOTI.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Va sxs perchè non ci sono altre alternative, è ovvio...oppure sei destinato ad aspettare il pc per fazionarti lasciando il pk a marcire prendendolo 1 volta a settimana come me, perchè so da solo...

Commenta

Non c'è niente di male se va sxs, anzi! E' l'unica gilda pk non fazionata al momento.
            Il problema, nel caso nessuno se ne fosse accorto, è che non c'è più equilibrio per quanto riguarda il pvp.
            E questo è dovuto al fatto che non è possibile fronteggiare un'alleanza cosi numerosa quale quella SxS-ADE-SL-A|A-Lvx-Hg ecc...
            Quindi poi mi pare anche ovvio che sono molti quelli che non si muovono dal gate, a meno che non vi aspettiate un suicidio di massa.

PS. Per i ragazzi SxS: il mondo non ce l'ha con voi, io non ce l'ho con voi, questo è solo un gioco
            Allora prendo alla parola quello che dici. Parli di suicidio di massa? Perchè non siete forti forse? Eppure quando gankate in 40 un pg da solo spammate "noob" "fallito" "quanta insure che me faccio co te" come se foste i padroni del mondo.

Commenta

Facciamo cosi guarda: io ti auguro buon game e auguro buona fortuna al 3d starter.
              In modo tale da darti cosi la possibilità di avere l'ultima parola e farti felice
              ICQ 222293462

Commenta

a cmq gl per il 3ad starter

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                  se entrera SxS bene x lui, xke son dei bravi ragazzi, e se sara molto bravo potra fazionarsi ed provare ad entrare negli A||A e un futuro ADE.
                  Ah bisogna esse bravi pe entra' ade?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Now in London.

-

Commenta

anvedi questo.

Ma tu cosa ne puoi sapere del pvp? ogni volta che pvppo contro i fazionati, ho tipo 5 o 6 blu che mi rompono le p@lle.. e tu da puffo mi vieni a dire ste cose? ma accanna và..
                      Ultima modifica di Saddam; 20-07-2007, 15:17.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

io che sono pk e giro da solo con kalimbo mi posso lamenrare degli sxs?
                        in un certo senso sono gater ma ci vado x tentare di segare qualcosa...
                        cmq sia o li batti o ti allei co loro
                        me poso tagga? :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

chiedo ad un gm di chiudere questo post ke si stà trasformando in flame....
                          grazie

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            anvedi questo.

Ma tu cosa ne puoi sapere del pvp? ogni volta che pvppo contro i fazionati, ho tipo 5 o 6 blu che mi rompono le p@lle.. e tu da puffo mi vieni a dire ste cose? ma accanna và..
                            ma ti sei fatto il pg rosso? ora che cavolo vuoi??????
                            io col pg rosso di certo non mi lamento se i blu mi attaccano, fa comodo killare i pvm a champ ma poi quando bisogna fronteggiare le conseguenze di essere rossi......
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ma tu ancora non hai il bollino??!!
                              bha..

Commenta

un segreto:nn esiste nessuna gilda di soli pro
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X