annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gl

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      E cmq per TUTTI: Avete rotto le palle sempre a criticare gli SxS, specie chi è blu, vive al gate ed è tamer.
      O_o mica vi critico io! anzi v rispetto xchè siete gli unici rossi con le @@ a venire a crepare al gate!

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
        xchè siete gli unici rossi con le @@ a venire a crepare al gate!
        gli unici?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Gl :d

Commenta

Calma e gesso Deli ^_^ non serve a nulla arrabbiarsi, bisogna prendersela con filosofia.
            Sicuramente lo contattiamo il ragazzo, se ha la voglia e le basi per far bene lo prendiamo, senno cercherà altri lidi dove rifugiarsi, anche se dubito ce ne siano al di fuori delle fazioni.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Delarge, a prescindere da chi tu sia in game, sul forum il tuo bollino secondo me è meritatissimo perchè ti poni in maniera sgarbatissima con la gente.
              In secondo luogo, qualunque cosa intendi esattamente per "gater", se ti da cosi fastidio stanne alla larga.
              ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                Delarge, a prescindere da chi tu sia in game, sul forum il tuo bollino secondo me è meritatissimo perchè ti poni in maniera sgarbatissima con la gente.
                In secondo luogo, qualunque cosa intendi esattamente per "gater", se ti da cosi fastidio stanne alla larga.
                Per gater intendo quello che fate te e i tuoi compagni e lo sai benissimo. E per houser intendo quello che facevate te axred e compagnia bella in sede pbm. Col passato (e presente) che hai/avete non credo sia il caso di criticare gente che il gate lo vede come un punto per cambiare città e le case un posto per restockare.
                Ognuno gioca a suo modo, ma sentire critiche da gente che in gank fa il fighetto e in 1vs1 si fa attaccare e runna al gate/in città/recalla mi spiace ma non lo accetto.
                Se dire la verità e sparare a 0 è porsi in maniera sgarbata mi spiace ma quando ho ragione posso avere pure il papa davanti ma me ne frego.
                Del bollino mi rode solo di non poter entrare nel mercato (che poi se "flammo" su generale che c'entra il mercato -.- ).
                Cmq tanto per dire, il bollino ce l'ho io ma il flame è iniziato da te con le battutine simpatiche da baretto del rosik, se poi vuoi che uno sta zitto mi spiace ma hai sbagliato decisamente persona.

Cmq non c'è bisogno che me lo suggerisci tu, dopo esser crepato gankato da 50 blu non ci ho più messo piede a britain e difficilmente ci torno. Semmai vorrai trovarmi vieni nelle LL o lontano dalle guardie, possibilmente da solo.
                Ultima modifica di delarge; 19-07-2007, 18:48.

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                  Benvenuto negli SxS!
                  se devi rosikare perchè siamo sempre 4 volte il vostro numero,gankiamo una persone in 1000 e lo seghiamo,ogni tanto capita che rulliamo,allora stic4zz! e alza i tacchi.

Torna a luna a farti ressare il pet su da bravo.

Commenta

Altro messaggio che verrà chiuso a causa dei soliti. A pagare sono sempre quelli che a UO ci GIOCANO per trovare divertimento.
                    Voi continuate a rinfacciarvi le cose e il bollino a mio modo di vedere non è più sufficiente.
                    Ha ragione Ray quando dice che è meglio restare in dubbi e domande almeno li si vedono messaggi e risposte normali.

E' un +1? Si è un +1.

Al quel poveretto che ha deciso di giocare un pò di più e meglio aprendo questo messaggio auguro buona fortuna ma gli dò un consiglio: datti al pvm.

Commenta

Originariamente inviato da princeps
                      cut
                      Gl per la gilda, se sei preparato e hai voglia di imparare e divertirti gli SxS faranno a caso tuo, sono davvero una bella gilda.
                      Chissà perchè gli unici che si lamentano sono solo blu gater.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        E per houser intendo quello che facevate te axred e compagnia bella in sede pbm. Col passato (e presente) che hai/avete non credo sia il caso di criticare
                        appunto xkè critichi lui ke tu a quel tempo facevi la stessa cosa??

Commenta

fate tutti ridere. dal primo all'ultimo.
                          bye

edit: è vero, siamo TROPPI e non si può negare.
                          aspetto con ansia che il numero si dimezzi o se no si vedrà
                          Ultima modifica di sanderer; 19-07-2007, 20:51.

Commenta

Gl

*§[ Cheope ]§* alias Seeker[TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

ke c di male se va sxs
                              è l'unika gilda pk nn fazionata
                              se questo è il suo stile di gioco è la gilda fatta apposta per lui
                              poi se è sgravo o nn sa manco kosa è una macro..saranno fatti suoi e degli sxs--nn penso prendano gente ke nn sa le basi
                              intanto che ci provasse e nn flammate
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non c'è niente di male se va sxs, anzi! E' l'unica gilda pk non fazionata al momento.
                                Il problema, nel caso nessuno se ne fosse accorto, è che non c'è più equilibrio per quanto riguarda il pvp.
                                E questo è dovuto al fatto che non è possibile fronteggiare un'alleanza cosi numerosa quale quella SxS-ADE-SL-A|A-Lvx-Hg ecc...
                                Quindi poi mi pare anche ovvio che sono molti quelli che non si muovono dal gate, a meno che non vi aspettiate un suicidio di massa.

PS. Per i ragazzi SxS: il mondo non ce l'ha con voi, io non ce l'ho con voi, questo è solo un gioco
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X