Originariamente inviato da antonio.gl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco gilda...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioQuesti sono affari vostri perchè io se vedo un rosso lo attacco, e tu se vedi un blu lo attacchi, non ti vengo certo a dire "aspetta sto facendo un duello con un altro" come fanno i tuoi amici. I tuoi problemucci da fazionato non sono affar mio.
x la gilda, se entrera SxS bene x lui, xke son dei bravi ragazzi, e se sara molto bravo potra fazionarsi ed provare ad entrare negli A||A e un futuro ADE. cosa c e di male? stessa cosa se entra in altre gilde o fazioni, spero ke tu posso apprendere + esperienza possibile x diventare bravo DIVERTENDOTI.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioNon c'è niente di male se va sxs, anzi! E' l'unica gilda pk non fazionata al momento.
Il problema, nel caso nessuno se ne fosse accorto, è che non c'è più equilibrio per quanto riguarda il pvp.
E questo è dovuto al fatto che non è possibile fronteggiare un'alleanza cosi numerosa quale quella SxS-ADE-SL-A|A-Lvx-Hg ecc...
Quindi poi mi pare anche ovvio che sono molti quelli che non si muovono dal gate, a meno che non vi aspettiate un suicidio di massa.
PS. Per i ragazzi SxS: il mondo non ce l'ha con voi, io non ce l'ho con voi, questo è solo un gioco
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiose entrera SxS bene x lui, xke son dei bravi ragazzi, e se sara molto bravo potra fazionarsi ed provare ad entrare negli A||A e un futuro ADE.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAh bisogna esse bravi pe entra' ade?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioIl problema, nel caso nessuno se ne fosse accorto, è che non c'è più equilibrio per quanto riguarda il pvp.
Ma tu cosa ne puoi sapere del pvp? ogni volta che pvppo contro i fazionati, ho tipo 5 o 6 blu che mi rompono le p@lle.. e tu da puffo mi vieni a dire ste cose? ma accanna và..Ultima modifica di Saddam; 20-07-2007, 15:17.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
io che sono pk e giro da solo con kalimbo mi posso lamenrare degli sxs?
in un certo senso sono gater ma ci vado x tentare di segare qualcosa...
cmq sia o li batti o ti allei co loro
me poso tagga? :O
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioanvedi questo.
Ma tu cosa ne puoi sapere del pvp? ogni volta che pvppo contro i fazionati, ho tipo 5 o 6 blu che mi rompono le p@lle.. e tu da puffo mi vieni a dire ste cose? ma accanna và..
io col pg rosso di certo non mi lamento se i blu mi attaccano, fa comodo killare i pvm a champ ma poi quando bisogna fronteggiare le conseguenze di essere rossi......
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAh bisogna esse bravi pe entra' ade?
bha..
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAh bisogna esse bravi pe entra' ade?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta