annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio sul cognome ''di sparta''

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio sul cognome ''di sparta''

lul.. ma mi è sorto un dubbio, gli spartani non erano un popolo abituato a combattere in inferiorità numerica, un popolo di guerrieri impavidi ke non ha paura della morte, ke non scappa mai dalla battaglia nemmeno sapendo di morire?

e xkè gli ade c'hanno sto cognome? non era mejo ''di serse'' o ''di persia''?

non è una cattiva idea eh

x tutti quelli ke mi flammeranno e diranno rosik post ecc ecc.... ignorati

andare in battaglia pur sapendo di morire è bellissimo una sensazione divertentissima

ma non avevo mai visto cosi tanti SL O_o pekkato ke non abbiamo le termopili su dremas!

W il PVP!

ve lo immaginate ''kraag di persia'' asdhuashu
    THE END

You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

ahahaha caglio' questa era carina però pure un po' cattiva xD

Commenta

O_o

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Dove trovate la forza di aprire questi threads?
          ICQ 222293462

Commenta

WeedisLife

Commenta

sempre e solo flammare...bha!!
              Hai solo da rosikare da un altra parte!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Il cognome "Di Sparta", al di fuori della tua domanda ironica, è nato da una battaglia SLvsMinax dove noi eravamo tipo 6 loro 15-16...ci siamo divertiti molto anche se ci hanno sterminati
                "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  lul.. ma mi è sorto un dubbio, gli spartani non erano un popolo abituato a combattere in inferiorità numerica, un popolo di guerrieri impavidi ke non ha paura della morte, ke non scappa mai dalla battaglia nemmeno sapendo di morire?

e xkè gli ade c'hanno sto cognome? non era mejo ''di serse'' o ''di persia''?

non è una cattiva idea eh

x tutti quelli ke mi flammeranno e diranno rosik post ecc ecc.... ignorati

andare in battaglia pur sapendo di morire è bellissimo una sensazione divertentissima

ma non avevo mai visto cosi tanti SL O_o pekkato ke non abbiamo le termopili su dremas!

W il PVP!

ve lo immaginate ''kraag di persia'' asdhuashu
                  ma piu che dirti rosik post bestemmio perchè io mi ritrovo il bollino per dire quello che penso e gente come te può scrivere ste stronzate indisturbato.
                  Ma staccate un pò da sto giochino che vi fa male

Commenta

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      ma piu che dirti rosik post bestemmio perchè io mi ritrovo il bollino per dire quello che penso e gente come te può scrivere ste stronzate indisturbato.
                      Ma staccate un pò da sto giochino che vi fa male
                      penso che sia pure il modo di dirle le cose, il suo scherzoso, il tuo un po' più sul volgare.
                      PS: te ce posti sul forum del giochino zi

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                      [/QUOTE]

Commenta

è il + bel cognome

Commenta

Rosik?
                          '.'

Commenta

è un rosik velato malfatto che trapela un rosik devastante. Chiudete please che poi ci lamentiamo dei flame che saranno OVVI

p.s. Black ti manda i suoi saluti amichevoli, e si complimenta per questo 3d. ( a dir eil vero ti sta mandando dove sai te...e mi dice che se non lo scrivo devo editare)

Commenta

Onde evitare l'apocalisse....

evitiamo questi 3D.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X