Originariamente inviato da Vanth_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Page più strani...
Comprimi
X
-
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
-
io mi ricordo quando ero noob, Freeman mi abbandonò xchè era andato al mare, morì a causa di un crash sopra haven dai ettin!
restai spirito x 1 giorno credo! incontrai biggio e neppure lui sapeva come ressarsi e mi disse di andare su help e chiedere ai gm! nn mi risposero mi teletrasportarono a luna davanti all'healer e li scoprì ke oltre ad haven c'era un'altra città! *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioio mi ricordo quando ero noob, Freeman mi abbandonò xchè era andato al mare, morì a causa di un crash sopra haven dai ettin!
restai spirito x 1 giorno credo! incontrai biggio e neppure lui sapeva come ressarsi e mi disse di andare su help e chiedere ai gm! nn mi risposero mi teletrasportarono a luna davanti all'healer e li scoprì ke oltre ad haven c'era un'altra città! *_*
Commenta
-
La prima volta loggai con l'acc di Athelstan (su TOD, prima che trasferissero il server qui) solo che lui aveva un pg morto, quindi ghost, e chiedevo perchè non riuscivo ad aprire le porte mentre gli altri si.. e una volta scoperto il ress mi lamentavo perchè la mappa era troppo grande e farla tutta a piedi per passare di città in città ci si impiegava troppo tempo..
Una volta scoperto il cavallo.. la mia vita cambiò.. e da allora mi sposto sempre a cavallo o con il night, di città in città..Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioio mi ricordo quando ero noob, Freeman mi abbandonò xchè era andato al mare, morì a causa di un crash sopra haven dai ettin!
io mi ricordo la mia prina niubbata ho spinto contemporaneamente entrami i tasti del mouse e il pg mi si muoveva da solo e non riuscivo a fare page... allora sono dovuto uscire da razor e riloggare...... si lo so sono nub xD
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiovabbe queste cose penso siano capitati a tutti per le prime avventure su UoD... nessuno nasce imparato...
io mi ricordo la mia prina niubbata ho spinto contemporaneamente entrami i tasti del mouse e il pg mi si muoveva da solo e non riuscivo a fare page... allora sono dovuto uscire da razor e riloggare...... si lo so sono nub xD
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
feci un bel page dicendo che mi avevano lammato account che non mi loggava e cosa del genere x poi ricordarmi bene la passowrd e rifare page dicendo che mi ero sbagliato :\
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
i miei page sono tutti sensati
cmq se si riuscisse a diminuire quelli "stupidi" sarebbe una buona cosa per tutti
quello piu stupido che ricordo e' 1 volta che sono stato killato mentre facevo un tesoro su felucca e dopo essere morto un paio di volte nn trovando l arte nella cassa feccemmo page
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
cito a memoria.
Salve, ho messo in stalla un pet una settimana fa e CHECCAxxO(vanth ha ragione) dopo una settimana il pet non si è ancora bondato. Io me so stufato.
fine del messaggio.
Mi appare GrimLock davanti.
Io "salve ho chiamato perche sabato scorso ho stallato il pet ecc ecc..
Il GM "ma oggi non è sabato...è venerdi"
Io "signor giemme......chiedo perdono "
non ricordo la risposta di grimlock, era un misto fra sacro e profano....so solo che il crocifisso alla parete è evaporato istantaneamente!
Commenta
-
capito tanto tempo fa...ke un mio gildato kp perse degli anelli e bracciali insurati (?)
fece page x denunciare il fatto e cerkare di capire qualkosa...
Nion gli rispose ke doveva stare attento alla durability degli oggetti..e ke probabilmente era scesa a 0 e si era rotto il pezzo (a quel tempo i pezzi si rompevano quando scendevano a 0)
tutti i kp presero a buon cuore questa situazione...ki lo aiuto in un modo...ki in un..
"altro"
ottenendo come risposta...
...e tutti andarono addosso a Wizzo per la tunic of fire presa dopo 2 ore di doom...dopo una pausa di 7 mesi da doom XD :P
è un page diverso dagli altri...però spero ke faccia ridere a qualkuno...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
fonti indiscrete dicono ke il kp ke perse i monili era Sir Fede Bardo
attuale gm
e detentore di metà delle rikkezze dello shard
nonkè spilorcio dikiaratoOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggiocapito tanto tempo fa...ke un mio gildato kp perse degli anelli e bracciali insurati (?)
fece page x denunciare il fatto e cerkare di capire qualkosa...
Nion gli rispose ke doveva stare attento alla durability degli oggetti..e ke probabilmente era scesa a 0 e si era rotto il pezzo (a quel tempo i pezzi si rompevano quando scendevano a 0)
tutti i kp presero a buon cuore questa situazione...ki lo aiuto in un modo...ki in un..
SIR FEDE BARDO............
AHAHAHAHAHBaron
msn: izanbar@hotmail.it
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)
Commenta
Commenta