annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Page più strani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Page più strani...

Non so se è stato mai fatto un post del genere ma... qual'è stato il page più strano che abbiate mai fatto? Oppure anche il più noob (e in questo campo io sono il maestro )
    Uno dei miei page, se non ricordo male, era uno dove chiedevo se potevo avere il pg femmina essendo maschio
    Credevo che per avere il pg femmina dovevo essere femmina in real, altrimenti sarei stato bannato Lo so... ero, sono e sarò sempre noob

Anche voi GM, potete scrivere i page più belli che vi arrivano? Senza mettere il nome di chi l'ha fatto naturalmente...

Speriamo che questo post non finisca in Flame...

Enjoy UOD
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
    sono e sarò sempre noob
    Qualcosa di corretto in questo post c'è dai, complimenti

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

come si fa page?
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggio
        come si fa page?
        Ha vinto lui.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

page + noob?
          troppi

Commenta

Il mio primo page:
            "aiuto un tizio mi ha rubato tutte le rune e mi ha chiuso in una stanza a casa sua chiudendo la porta a chiave non riesco più ad uscire!!"
            risposta di Angelus:
            "hai provato ad usare leave house cliccando su te stesso?"

Commenta

I pages più comici per me sono quelli dove esordite con un insulto random scritto tutto maiuscolo e poi aggiungete "intervenite subito".
              Il risultato suona all'incirca:

"BRUTTO PORCO INFAME

gm vieni qui!!!"

e se arriva nel cuore della notte o al mattino presto, mi ci vuole un doppio caffè triplo prima di realizzare che gli insulti non sono allo staff - soprattutto se non usate l'opzione verbal..

p.s. non spammate che poi passano Amdir Amon Feynor & co e ve lo chiudono!

Commenta

Mi ricordo ancora che io avevo kiesto pkè quando si mettono un cane e un gatto vicini nn si attaccano però se lo guardate bene il cane sembra sempre un po fumato

Commenta

Il page piu ridicolo che mi ricordi e quando ho scritto:

"amdir...ma come cavolo è che il tillerman(quello che guida la nave) non mi da retta?glid evo dar da mangiare?"

arriva rico e dice:"nu..devi ripetergli il comando piu volte perkè il mare è agitato e la barca si ferma"

stranezze della vita!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    Il mio primo page:
                    "aiuto un tizio mi ha rubato tutte le rune e mi ha chiuso in una stanza a casa sua chiudendo la porta a chiave non riesco più ad uscire!!"

ma dove li trovate questi tipi??
                    Originariamente inviato da yukiyukita
                    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                    HELP!!!
                    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Io Chiesi ai gm se mi potevano togliere i kill quando ero gnubbo ed ero diventato rosso per sbajo :/
                      '.'

Commenta

Io quando macravo all'inizio a delucia c'era un caxxo di pk che ogni santissima ora veniva a segarmi... In preda alla disperazione feci un page chiedendo ad un gm di venirlo a killare...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                          I pages più comici per me sono quelli dove esordite con un insulto random scritto tutto maiuscolo e poi aggiungete "intervenite subito".
                          Il risultato suona all'incirca:

"BRUTTO PORCO INFAME

gm vieni qui!!!"

e se arriva nel cuore della notte o al mattino presto, mi ci vuole un doppio caffè triplo prima di realizzare che gli insulti non sono allo staff - soprattutto se non usate l'opzione verbal..

p.s. non spammate che poi passano Amdir Amon Feynor & co e ve lo chiudono!
                          si è vero, sono i migliori

Sono parecchi i page strani che arrivano, sono di tanti tipi, ma di certo non possiamo citarveli

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                            si è vero, sono i migliori

Sono parecchi i page strani che arrivano, sono di tanti tipi, ma di certo non possiamo citarveli
                            si dice il peccato,nn il peccatore!
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                              Il mio primo page:
                              risposta di Angelus:
                              "hai provato ad usare leave house cliccando su te stesso?"
                              stupendo

Commenta

Sto operando...
                              X