annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i forumer (e non) di uod "part2"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Avete fatto bene a insultare Badoglio! La prossima volta chiamatemi, che partecipo anche io! Badoglio **** *** **** ***** ***** ********** ** **** * ***** ****** *** ******* !!!




    Se ci si innervosisce per degli insulti è la fine...veramente! Queste sn tutte persone che parlano solo perchè hanno la bocca e scusate se mi permetto anche un giudizio che tocca la persona...ma sn anche alquanto immaturi. Non scherziamo con le cose serie!
    Ma purtroppo caro Badoglio ti devo dire che le nostre sono parole inutili! Questo "folklore" non finirà mai...l'importante è che ci siano sempre mezzi di punizione adeguati

    P.s. Ciao Vanth :* Non ti sento da eoni!!! Tvb!

    Sei tu che mi trascuri, io ci sono sempre! (oddio a breve vado al mare però poi torno )
    Ultima modifica di Vanth_Staff; 18-07-2007, 20:26.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #32
      Io farei Oaks tutte le sere solo per pvpare, sai quanto me ne frega dello sulls xD.
      Per lo meno così i blu si scollano dal gate e vengono nelle LL a prender legnate. Cmq bella per gli AoT che han saputo raidare e difendere alla grande, io dal canto mio mi son divertito.

      Mi dispiace invece per chi ci si è incazzato così tanto, ma a volte capita, l'importante è non insultare in game che ci si fan solo pessime figure.

      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

      MSN: max_21@aliceposta.it

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Per lo meno così i blu si scollano dal gate e vengono nelle LL a prender legnate.
        sese
        cmq tra gli AoT oggi pome un soggetto mi ha insultato e non ho fatto page, magari prima di fare i moralisti, migliorate voi stessi... al prox parte page magari in jail affina i proprio insulti con Bubi

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          sese
          cmq tra gli AoT oggi pome un soggetto mi ha insultato e non ho fatto page, magari prima di fare i moralisti, migliorate voi stessi... al prox parte page magari in jail affina i proprio insulti con Bubi
          mad spammer + provocazione che porterà flame = mossa non molto saggia. ma te devi far sospendere per non chiarire su icq?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            mad spammer + provocazione che porterà flame = mossa non molto saggia. ma te devi far sospendere per non chiarire su icq?
            ma mi richiami per far vedere che sei un user migliore? Il tuo è uno spam, non il mio post nella quale denuncio il fatto che un AoT mi ha insultato quando leggo finti moralismi dai loro membri, magari dopo questo mad lo diventi tu -_- e non c'è nulla da chiarire in icq

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              mad spammer + provocazione che porterà flame = mossa non molto saggia. ma te devi far sospendere per non chiarire su icq?
              Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              ma mi richiami per far vedere che sei un user migliore? Il tuo è uno spam, non il mio post nella quale denuncio il fatto che un AoT mi ha insultato quando leggo finti moralismi dai loro membri, magari dopo questo mad lo diventi tu -_- e non c'è nulla da chiarire in icq
              E bboni tutti e due
              Comunque non è che se un AoT è corretto gli altri devono esserlo di conseguenza,e non vale neanche il contrario,se prendi le persone singole non vedo dov'è il problema a lamentarsi della scorrettezza altrui.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                E bboni tutti e due
                Comunque non è che se un AoT è corretto gli altri devono esserlo di conseguenza,e non vale neanche il contrario,se prendi le persone singole non vedo dov'è il problema a lamentarsi della scorrettezza altrui.
                Perchè credi che io generalizzi? Perchè ho visto la maggior parte di loro in varie occasioni insultare alcuni pg, cmq la chiudo qui, onde evitare spam 1 post è già abbastanza nella mia situazione

                Commenta


                • #38
                  xk è un bambino e nn ha capacità dialettica e nn appena la gente lo sovrasta a parole,smontando pezzo x pezzo le sue assurde tesi,si difende con frasi del tipo: IO VI SONO SUPERIORE,IO NN VI RISPONDO +,IO ME NE FREGO DI VOI TUTTI e via dicendo.

                  Poi vabbè quando si parla di AoT,lo invitate a nozze....è come na torta al cioccolato x un cicciobomba impenitente!

                  ora flamma,poco mi tange,x me è un dato di fatto.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    ma mi richiami per far vedere che sei un user migliore? Il tuo è uno spam, non il mio post nella quale denuncio il fatto che un AoT mi ha insultato quando leggo finti moralismi dai loro membri, magari dopo questo mad lo diventi tu -_- e non c'è nulla da chiarire in icq
                    io? no il mio era un consiglio amichevole. che io non sia un user migliore lo testimonia il bollino. come detto, era solo un consiglio di non raccogliere provocazioni/provocare, non conosco bene la questione. poi se non ti sta bene, pace.

                    Commenta


                    • #40
                      No quello che mi piace è vedere come gli aot siano presi d'esempio per qualsiasi cosa.
                      Ogni qualvolta qualcuno viene accusato di qualcosa quello fa eh ma anche gli aot eh ma gli aot di qua gli aot di la ....
                      Questo mi fa capire come gli aot siano la gilda "Al Top" come da tag, di questo shard.

                      Enjoy!


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #41
                        ma ha fatto bene

                        C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          i lord c hanno sgamato xke sapevano la nostra pasw di map fai te!! -.- cmq io so ki è killer.... o almeno credo...

                          cmq doom hai ragione.. x questa volta ihihih

                          O_O cosa? ti abbiamo sgamato la password? ma che hai fumato?
                          a me è arrivata la soffiata su icq non ricordo precisamente da chi ma di certo nessun lord ti è entrato in mappa O_O

                          cmq sia killer è Vampirella
                          che pensa che mi fai...(vampi)

                          pd bella pvppata vs aot ma ci avete arato eravate veramente troppi XD noi eravano circa 6-7 noi non so ma di certo non meno di 12 :P
                          (qualcuno ne abbiamo steccato :P )
                          Ultima modifica di Nio5006; 19-07-2007, 02:32.

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #43
                            LOL,è Vampirella....sto tizio è proprio uno che ce l'ha a morte con noi x un drop....e nn solo un paio di mesi fa si è messo ad insultare un povero ragazzino M|A,x i miei post quindi che c'entra poverino, dopo che lo avevano segato in 10 e tutt'ora continuare a fare queste porcate

                            Non ho parole vampirella...ti consiglio di farla finita.

                            OH LANE,bella firma...ma che bella macro che hai.......ah dimenticavo ma te usi injection e non razor
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2007, 03:40.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Reya,ti ripeto....a me nn interessa dell'oaks,se tu lo finisci o lo finisco io,il mio discorso va ben oltre è a priori del game.

                              Cioè "tu" mi insulti xk io mi sono impegnato a raggiungere un obbiettivo e xk l'ho conseguito e "tu" no?è follia...la prox impegnati di + me e vincerai...

                              insultandomi otterai solamente la dimostrazione pratica che io "ti" sono superiore,ecco cosa intendo.
                              è quello ke dicevo io qnd cloud mi insultava....vabbè na cosa simile, cioè magari offendere per cose del game la trovo troppo ridicola come cosa!
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                O_O cosa? ti abbiamo sgamato la password? ma che hai fumato?
                                a me è arrivata la soffiata su icq non ricordo precisamente da chi ma di certo nessun lord ti è entrato in mappa O_O

                                cmq sia killer è Vampirella
                                che pensa che mi fai...(vampi)

                                pd bella pvppata vs aot ma ci avete arato eravate veramente troppi XD noi eravano circa 6-7 noi non so ma di certo non meno di 12 :P
                                (qualcuno ne abbiamo steccato :P )
                                vabbè che ci abbiamo guadagnato? mezzi flame , spam , spam degli spammer , addirittura l'user qua sopra pure la targa di padova...


                                Chiudo.

                                [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X