annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i forumer (e non) di uod "part2"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    boli co sto post mi fai cadere abbastanza le palle -.-

    Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

    Commenta


    • #17
      ha ragione badUglio lasciatelo stare !
      Om Mani Padme Hum




      Commenta


      • #18
        Badoglio, se ti sono arrivati web mex offensivi, per favore manda un pm ad Amdir che provvede lui con le buone maniere Non serve postare qui, purtroppo...

        Non chiudo, aspetto che spammiate ancora così quando passa un altro mod vi bollina direttamente! Sono buona, vero?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
          Badoglio, se ti sono arrivati web mex offensivi, per favore manda un pm ad Amdir che provvede lui con le buone maniere Non serve postare qui, purtroppo...

          Non chiudo, aspetto che spammiate ancora così quando passa un altro mod vi bollina direttamente! Sono buona, vero?

          Anje non postavo per farlo jailare-.-
          per far capire che la gente si deve dare una regolata

          Commenta


          • #20
            che brutto caratteraccio che ha questo killer -.-

            ps: ma chi è??
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #21
              se nn erro gia una volta fu' fatto post da loki riguardo ai web mex etc, quindi penso puoi rivolgerti anche a lui...credo xD pero' nn ricordo bene
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #22
                Badoglio, detta così qualcuno potrebbe pensare che sia un rosik post.. a me dispiace sempre leggere ste cose, il problema è che semplicemente postando non ottieni nulla.
                Chi ti insulta a vanvera ti usa arbitrariamente come valvola di sfogo per le sue piccole o grandi frustrazioni, e non riesce proprio a capire che ci fa solo la figura del pollo che non vale nulla, che nessuno considera se non come vocetta fastidiosa che spamma volgarità.
                Che dire, tutta la mia comprensione, ma mi associo con chi ritiene inutili e potenzialmente spammosi questi post: sfortunatamente, pare proprio che se non punisci non capiscono e continuano. Triste, vero?

                Per tutti: sì, se vi arrivano web mex con insulti, potete contattare Loki o Amdir.

                btw.. ..Anje? e che è? si mangia? o mi hai confusa con angelino??

                Commenta


                • #23
                  va che nn vi regolate x il gioco....

                  io davvero nn riesco a capire come i vostri genitori (x i bimbi) vi permattano di avere un computer con tanto di connessione.

                  ed invece x gli adulti,un nome su tutti (shinji ito),ma ce ne sono tanti,dovreste proprio vergognarvi x il modo in cui vi ponete sia in game e sia sugli IM....fate disdetta della linea adsl\fibra ottica è l'unico consiglio che mi sento di darvi.

                  e ripeto tutto questo x uno skull bianco,che ci siamo sudati.....io stesso mi son preso 4 kills e mi son dovuto rimacrare tutto il karma ed anche se nn fossi stato in grado di raidarlo,nn mi sarei comportato in quella maniera xk cmq mi son passato un'oretta sfiziosa alla fine.

                  p.s. vanth,sapemo chi sei daje su ^^ e ti dico vanth,tu puoi punire x questi post,ma cmq la gente continuerà a postarli e a farli pure se li sospendi.
                  a mio parere toccherebbe punire pesantemetne chi fa post che vanno oltre il gioco e non solo con sospensioni,allora si che la gente imparerà o sarà costretta ad adeguarsi e,di riflesso, spariranno anche i post come questi ^^
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 18-07-2007, 18:59.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    va che nn vi regolate x il gioco....

                    io davvero nn riesco a capire come i vostri genitori (x i bimbi) vi permattano di avere un computer con tanto di connessione.

                    ed invece x gli adulti,un nome su tutti (shinji ito),ma ce ne sono tanti,dovreste proprio vergognarvi x il modo in cui vi ponete sia in game e sia sugli IM....fate disdetta della linea adsl\fibra ottica è l'unico consiglio che mi sento di darvi.

                    e ripeto tutto questo x uno skull bianco,che ci siamo sudati.....io stesso mi son preso 4 kills e mi son dovuto rimacrare tutto il karma ed anche se nn fossi stato in grado di raidarlo,nn mi sarei comportato in quella maniera xk cmq mi son passato un'oretta sfiziosa alla fine.

                    p.s. vanth,sapemo chi sei daje su ^^ e ti dico vanth,tu puoi punire x questi post,ma cmq la gente continuerà a postarli e a farli pure se li sospendi.
                    a mio parere toccherebbe punire pesantemetne chi fa post che vanno oltre il gioco e non solo con sospensioni.
                    i lord c hanno sgamato xke sapevano la nostra pasw di map fai te!! -.- cmq io so ki è killer.... o almeno credo...

                    cmq doom hai ragione.. x questa volta ihihih
                    Ultima modifica di Ares3; 18-07-2007, 19:01.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                    Amdir

                    Commenta


                    • #25
                      Reya,ti ripeto....a me nn interessa dell'oaks,se tu lo finisci o lo finisco io,il mio discorso va ben oltre è a priori del game.

                      Cioè "tu" mi insulti xk io mi sono impegnato a raggiungere un obbiettivo e xk l'ho conseguito e "tu" no?è follia...la prox impegnati di + me e vincerai...

                      insultandomi otterai solamente la dimostrazione pratica che io "ti" sono superiore,ecco cosa intendo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Reya,ti ripeto....a me nn interessa dell'oaks,se tu lo finisci o lo finisco io,il mio discorso va ben oltre è a priori del game.

                        Cioè tu mi insulti xk io mi sono impegnato a raggiungere un obbiettivo e xk l'ho conseguito?è follia...
                        doom, ho detto ke hai ragione!!! a volte qesto gioco fa troppo male, il problema è ke nn capisco come faccia a fare male un gioco... cmq anke io a volte ho sbroccato (1 in game e una sul forum e in fatti son stato punito da loki)

                        e poi il bello di fare i champ sono i raid!!!!!!!!!!!!
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                        Amdir

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                          per favore manda un pm ad Amdir che provvede lui con le buone maniere
                          si... buone.... ...

                          Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                          Non chiudo, aspetto che spammiate ancora così quando passa un altro mod vi bollina direttamente! Sono buona, vero?
                          si


                          cmq ha pienamente ragione vanth ... fare post su ste cose si fa solo +1 ()..
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

                          Commenta


                          • #28
                            Ogni giorno la stessa storia...

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              p.s. vanth,sapemo chi sei daje su ^^ ...cut..
                              E' già qualcosa, già che io sto cercando me stessa da anni!
                              Più che altro è difficile che lo sappia qualcuno, dato che io non gioco su UOD

                              In ogni caso, non è nel mio interesse né in quello del forum e della community bollinare punire sospendere di continuo, ma alcune volte si esagera e siamo costretti a chiudere.
                              Purtroppo è un periodo in cui ogni discussione in generale degenera (madò sembra una frase di Palazzeschi perdonatemi), c'è chi si permette di spammare in bug&fix e qui siamo ancora all'uso dei webmex per insultare.
                              Tra un po' che fate? Inviate i telegrammi direttamente a casa?

                              Come non quotarti? Chi insulta è un perdente, chi ignora gli insulti è più furbo.

                              NB: lo staff è furbo e intelligente anche se non ignora gli insulti!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                                Cioè, la gente rosika così per uno skull bianco?
                                Andiamo bene, davvero....
                                Avete fatto oaks ieri sera?
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X