Originariamente inviato da Wakosmog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In questo shard ci sono pg piu' corretti di quanto sia dato credere
Comprimi
X
-
Asd a me e capitato, una volta a luna, cercavo di comprare un lallo, con un pg appena ricreato, (volevo scroccarlo non avevo i soldi), percio al primo che mi capita davanti gli faccio:
Ciao!, questo mi molla un check da 20k io accetto, senza dire nulla, mentre vado a cambiare il check uno droppa 2 bagball vicino alla banca le raccolgo e ci trovo dentro poko piu di un 1k, asd rido, ce manca solo che comincio a pensare a un totem magari qualcuno lo droppa o me lo passa, (basta sognare) poso il check e vado a comprarmi il lallo, mentre sto comprando il lallo, vedo il tizio che me passato i 20k, che parla con un altro:
ma io te lo dato il check e l'altro gli fa ti sbagli non ero io, il disgraziato fa, non ho altri 20k era tutto quello che avevo, al che mi avvicino e faccio asp qui, vado a prendere il check, e glie lo riporto, glie lo passo, ma ringraziato pensando che avessi letto tutto il discorso e gli avessi regalato i 20k che aveva perso, io ho fatto il vago e me so preso tutti i complimenti asd
Commenta
Commenta