annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In questo shard ci sono pg piu' corretti di quanto sia dato credere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per molti pg i soldi non sono nulla e se era li con te dai minotauri presumo fosse li per il tuo stesso motivo. XD
    Bene per te.

Commenta

io ne conosco molti di pg cosi ^^......e spero di incontrarne altri...ciau

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        concordo.
        Quando iniziai io, ricordo che dopo 3 settimana festeggiai i miei primi 5k -.-
        Lascia perdere che quando iniziai pure comprarsi un lallo a luna era na tragedia... Ogni volta era il panico perchè non avevo i gp

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

uhm non si tratta di correttezza o scorrettezza, di onestà o disonestà. Se metti una cosa a terra, qualunque cosa e un'altra persona la prende non hai nessun diritto di riaverla indietro. Sarebbe meglio definirlo un bel gesto, sportivo.

P.s. Bag of sending

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
            uhm non si tratta di correttezza o scorrettezza, di onestà o disonestà. Se metti una cosa a terra, qualunque cosa e un'altra persona la prende non hai nessun diritto di riaverla indietro. Sarebbe meglio definirlo un bel gesto, sportivo.

P.s. Bag of sending
            Hai ragione:e' un atto etico,non dovuto necessariamente,quindi maggiormente ammirevole
            Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
              Hai ragione:e' un atto etico,non dovuto necessariamente,quindi maggiormente ammirevole
              Non sn d'accordo sull'atto etico, ma per il resto hai ragione. Quello che volevo dire è che se non te li avesse restituiti non sarebbe stato un "lamer" o un disonesto. Ma vedo con molto piacere che non cadi in questo errore

Buon game!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

up per la restituzione

Commenta

O_o

WeedisLife

Commenta

meno male che esistono ancora persone di questa pasta su questo gioco...

Commenta

dire che ste cose le faccio sempre sarebbe dimostrare troppa modestia vero?
                      come dice mia madre "chi si loda si sbroda", quindi up per questo personaggio del mistero che non solo ridà i soldini ma non viene neanche sul forum a sboroneggiare
                      fatta da me
                      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                      Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                        up per questo personaggio del mistero che non solo ridà i soldini ma non viene neanche sul forum a sboroneggiare
                        ECCOMI!!!sono io!!

Originariamente inviato da yukiyukita
                        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                        HELP!!!
                        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

uhm si...devo attrezzarmi col sacchetto della fed-ex....sto diventando lento ad adeguarmi ai cambiamenti,ma lo faro'.E non mi faccio scappare la frase "pero' ai miei tempi....". Azzarola mi e' sfuggita.Pace e bene fratelli vado a cercare qualche droppaiolo

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
                            ECCOMI!!!sono io!!

Uhm no.Credo sempre di piu' che fosse un compaesano di puskin e gogol.Troppo silente per aver sciacquato panni in Arno.Un figlio dell'Enotria mi avrebbe perlomeno apostrofato con un "niubbo balengo"

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                              Non sn d'accordo sull'atto etico, ma per il resto hai ragione. Quello che volevo dire è che se non te li avesse restituiti non sarebbe stato un "lamer" o un disonesto. Ma vedo con molto piacere che non cadi in questo errore

Buon game!
                              non per fare il pignolo (anzi si è per fare il pignolo) ma è proprio un atto etico, perchè ricade nella morale
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93
                                up per la restituzione
                                O i 3d non si leggono più o hanno le macro

Le avessi incontrate più spesso persone così sportive quando giocavo

Commenta

Sto operando...
                                X