annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In questo shard ci sono pg piu' corretti di quanto sia dato credere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In questo shard ci sono pg piu' corretti di quanto sia dato credere

Mi spiace non aver letto il nome nella concitazione del momento,ma devo ringraziare un pg che mi ha impressionato alla grande:
    Mi stavo facendo il miasma da solo frecciandolo comodo comodo dal mio sicuro riparo.Lo finisco e mi droppa la cassa che mi carico in panza:a questo punto sono overloaded di circa 150 stones,non me ne accorgo e finisco la stamina mentre respawnano minotauri a tutto spiano:cosa butto?Cassa,gp,archi,frecce?Butto velocemente 30000gp perche' mi stanno picchiando esco dal portone e vado a posare la cassa,torno e trovo questo giocatore che mi aveva visto mollare la grana.Mi si avvicina e mi passa i soldi,poi esce e si recalla.
    Io non lo avevo visto,avrebbe potuto tenerli,invece..

Beh in tanti anni e' capitato spesso di incontrare gente cosi',ma e' sempre una piacevole sensazione ricevere ulteriori conferme di come esista molta gente che sa giocare nel senso etico del termine e non solo in quello tecnico.

Non mi ricordo il tuo nome,ma se capiti dalle parti di trinsic ci stappiamo un bel keg di nebbiolo.

Ps: passano gli anni ma certe niubbate continuano a capitarmi..forse dovrei cominciare a giocare senza le mie pozioni enoiche
    Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
    Ps: passano gli anni ma certe niubbate continuano a capitarmi..forse dovrei cominciare a giocare senza le mie pozioni enoiche
    si, penso sia una buona opzione. ..non ti offendere ma: rosik post
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      si, penso sia una buona opzione. ..non ti offendere ma: rosik post
      Forse è meglio se lo rileggi il post

Now in London.

-

Commenta

E' un gioco.....e alcuni riescono ancora a prenderlo per tale..........kk lo ammetto avrei preferito un finale un tantinello piu movimentato tipo:" ....il tipo di cui non sono riuscito a leggere il nome, e' uscito, mi ha passato tutto il denaro e la mia roba.....poi mi ha reskillato lottato e preso per i fondelli per 20 minuti" .....l'ora e' tarda...ed anche qui le pozze enoiche scorrono a fiumi gg
        Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

Magari era overloaded pure lui

Commenta

cosa trovata cosa tenuta,dico io!
            però che cu..!

Commenta

va che al max avevi 10k.....

30k nn sono fisicamente trasporatabili pure a dire overloaded
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                buahah

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  non ti offendere ma: rosik post

viva Virgo :P

Commenta

Ma io con 120 STR sul mago posso portare MAX 25K come fai? ;_; vabbè ma tu sei NonnoMao e puoi tutto! fai proprio bella coppia con La Nonna xD

Commenta

bel gesto ^^

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                        Non abbiamo considerato questa opzione...
                        Poi nn ho capito se ti ha restituito anke quallke item come archi o balestre ke avevi messo giu....

Cmq bravo il signor Tu-sai-Ki

Commenta

25k-30k quello che erano non importa:coi minotauri scout fai in fretta a caricarti a 1500 gp per ciascun loot.Non era una rosicata la mia,anzi:un ammirato ringraziamento.
                          E il soggetto ignoto non era in overload:se trovo soldi e vado in sovrappeso scarico il superfluo e tengo il meglio(in situazione di quiete potendo ragionare):costui poteva caricare i soldi fino alla massima soglia e poi andarsene.Quindi si tratta di un buon giocatore.Che ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                            Ma io con 120 STR sul mago posso portare MAX 25K come fai? ;_; vabbè ma tu sei NonnoMao e puoi tutto! fai proprio bella coppia con La Nonna xD
                            Posso tutto eccome:tra parentesi Lurg ha mollato altri rayban...se dovessi fare lo sborone anche col tamer o col beggar,possiamo parlarne.
                            Tu quando fai Pvm stai a contare i soldi?Forse dopo,ma durante non credo.Calcolando che nella zona miasma spawnano 3 scout prima del ponte e che si aspettano in media 15\20 minuti fai in fretta a sforare.Mi e' persino capitato di riempirmi troppo e di dovermene andare proprio mentre miasma spawnava,tornare e trovarlo morto.
                            Il problema di uodreams,rispetto alla mia passata esperienza,e' che paga troppo ed i soldi hanno poco valore: prendi un mucchio e lo schiaffi in banca senza nemmeno valutarlo o controllarlo.Le case non costano nulla rispetto ad altri oggetti ed ho trovato paradossale trovarmi dopo un mese di gioco a piazzarmi il castello quando in altri tempi avevo dovuto sgobbare col blacksmith per una vita per potermelo permettere.Tu pinna indossi occhialini che valgono piu' di un castello:faccio fatica ad abituarmi all'abominio economico
                            Ultima modifica di NonnoMao; 18-07-2007, 12:55.

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
                              Posso tutto eccome:tra parentesi Lurg ha mollato altri rayban...se dovessi fare lo sborone anche col tamer o col beggar,possiamo parlarne.
                              Tu quando fai Pvm stai a contare i soldi?Forse dopo,ma durante non credo.Calcolando che nella zona miasma spawnano 3 scout prima del ponte e che si aspettano in media 15\20 minuti fai in fretta a sforare.Mi e' persino capitato di riempirmi troppo e di dovermene andare proprio mentre miasma spawnava,tornare e trovarlo morto.
                              Il problema di uodreams,rispetto alla mia passata esperienza,e' che paga troppo ed i soldi hanno poco valore: prendi un mucchio e lo schiaffi in banca senza nemmeno valutarlo o controllarlo.Le case non costano nulla rispetto ad altri oggetti ed ho trovato paradossale trovarmi dopo un mese di gioco a piazzarmi il castello quando in altri tempi avevo dovuto sgobbare col blacksmith per una vita per potermelo permettere.Tu pinna indossi occhialini che valgono piu' di un castello:faccio fatica ad abituarmi all'abominio economico

concordo.
                              Quando iniziai io, ricordo che dopo 3 settimana festeggiai i miei primi 5k -.-
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X