annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ignoranza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
    Al momento però prove non ne abbiamo molte.
    Sedia elettrica o iniezione letale

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Sedia

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Se vuoi approfondire ho icq in profilo

Amdir

i computer ci provano con le ragazze?
        certo che è strano questo modello di ADMIR

ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
          @Mario: evita di dire scempiaggini, sai benissimo cosa intendevo (e se non lo sai sei l'unico qui: vatti a leggere il regolamento) e non ti permettere di fare sti giochetti infantili con me. Se hai da recriminare sfogati con chi non ti avrebbe vendicato e non qui:
          sei già mad spammer, cosa faccio? Lo considero l'ennesimo tentativo di flame e ti faccio sospendere?
          Dimmelo tu!
          scempiaggini? ti sembra normale che uno insulta l'intelligenza di una persona, e nn vengono presi provvedimenti verso costui, se invece io ti dico: sei un farabbutto, cosa che cambia a seconda delle occasioni e delle persone, si viene jailati? Giochetti infantili cn te? io ti stavo rispondendo dato che hai enunciato una parte del regolamento che secondo me è una boiata (nn ce l'ho cn te), e poi ennesimo tentativo di flame? ora nn si puo neanke parlare qua che volano sospensioni a manetta... poi vabbeh, se parlando sul forum cerchi di far valere la tua superiorità ben venga, risolviamo in un posto dove la situazione sul game nn influisca così gli altri bravi e saggi utenti nn leggono le mie "scempiaggini"...

VanthEdit: la considero una risposta affermativa. Se non sai distinguere gli insulti dalle critiche non è un problema né mio né della community.
          Ultima modifica di Vanth_Staff; 17-07-2007, 23:43.
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

e meno male che non avete inziaito ai tempi di UO:R se no altro che lamentarsi perkè vi kilano i mob :d

ora abbiamo insure e trammel, ti lamenti perkè ti killano i lblood mentre l ostai facendo te? pensa ke prima ti killavano appena mettevi piede fuori da una città..

cq ora è così, quidni riteniti fortunata se male ke vada ti rubano il loot di un mob che ancora nn hai ucciso, l'unica cosa su cui posso darti ragione è ke se hai poco tempo non puoi tornare 10 minuti dopo quasndo l'altro se ne è andato.. am daltronde questo è uo.. o lo ami o lo odi

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
              X