ciao lynx, ti ricordo che avanzo ancora l hunter che mi hai lammato a dicembre.....per il resto puoi fare come vuoi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come state?
Comprimi
X
-
mana pizz, non meriti la mia considerazione e quella di nessuno e sinceramente non ho aspettato che si caricasse l'immagine poichè sono sicuro fosse flame.
x lynx: sei un gran player, non smettere di giocare. ricorda ke seppur tu sia odiato da molti, certi altri e credimi non sono pochi vogliono ogni bene per te. perciò faresti bene a prestare tutto a un amico di cui ti fidi davvero nella speranza tu possa un giorno tornare e ricominciare a ownare lo shard come solo tu sapevi fare. ricorda sei uno dei pochi che pvppa con stile. anche nel caso tu perda tutto sono sicuro riuscirai comunque a tornare e rifarti l'equip in pochissimo perciò ti auguro tutti i beni di una fantastica real life.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggiobhe... uno come te che non gioca... la vedo poco vera come cosa... regala tutto a qualche young cosi non torni e stiamo tutti meglio
ps io ormai non gioco da mesi e mesi e mi sono fatto accu solo per il forum le poche volte che sto a casa..
Lex.
Parla il player amato
cmq lynx dai refresha ke alla fine se torni almeno poi ripvpare senza rifarti armor
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiomana pizz, non meriti la mia considerazione e quella di nessuno e sinceramente non ho aspettato che si caricasse l'immagine poichè sono sicuro fosse flame.
x lynx: sei un gran player, non smettere di giocare. ricorda ke seppur tu sia odiato da molti, certi altri e credimi non sono pochi vogliono ogni bene per te. perciò faresti bene a prestare tutto a un amico di cui ti fidi davvero nella speranza tu possa un giorno tornare e ricominciare a ownare lo shard come solo tu sapevi fare. ricorda sei uno dei pochi che pvppa con stile. anche nel caso tu perda tutto sono sicuro riuscirai comunque a tornare e rifarti l'equip in pochissimo perciò ti auguro tutti i beni di una fantastica real life.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiomana pizz, non meriti la mia considerazione e quella di nessuno e sinceramente non ho aspettato che si caricasse l'immagine poichè sono sicuro fosse flame.
@Lynx: qua tutto bene. Regala tutto a qualcuno e lascia perde Ultima.
Commenta
-
se proprio vuoi dare via le cose dalle a me che sono sempre bisognoso più di quelli con la scrittina [young]....
refresha che è meglio
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
deciso...entro nei carabinieri...
nn sò perchè ma ho sempre sognato di tornare a casa e dirlo a mamma e vederla svenire per terra XD
vabbè cmq lasciato il totem a gingillo e mo finisco di godermi l'estate (droga droga droga)LyNx ThE SuBLiMe
Commenta
Commenta