annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come state?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao lynx, ti ricordo che avanzo ancora l hunter che mi hai lammato a dicembre.....per il resto puoi fare come vuoi....

Commenta

mana pizz, non meriti la mia considerazione e quella di nessuno e sinceramente non ho aspettato che si caricasse l'immagine poichè sono sicuro fosse flame.
      x lynx: sei un gran player, non smettere di giocare. ricorda ke seppur tu sia odiato da molti, certi altri e credimi non sono pochi vogliono ogni bene per te. perciò faresti bene a prestare tutto a un amico di cui ti fidi davvero nella speranza tu possa un giorno tornare e ricominciare a ownare lo shard come solo tu sapevi fare. ricorda sei uno dei pochi che pvppa con stile. anche nel caso tu perda tutto sono sicuro riuscirai comunque a tornare e rifarti l'equip in pochissimo perciò ti auguro tutti i beni di una fantastica real life.

Commenta

ma si dai logga qualche volta per non farti deletare l'account....magari ti riprende la voja di giocare

Commenta

refresha refresha

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
            bhe... uno come te che non gioca... la vedo poco vera come cosa... regala tutto a qualche young cosi non torni e stiamo tutti meglio

ps io ormai non gioco da mesi e mesi e mi sono fatto accu solo per il forum le poche volte che sto a casa..

Lex.

Parla il player amato

cmq lynx dai refresha ke alla fine se torni almeno poi ripvpare senza rifarti armor

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Regala tutto tanto se vuoi tornare ci metti poco a "rifare" equip Cmq anche io mi piglio una pausa x l'estate che mi devo disintossicare...Buone vacanze a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                mana pizz, non meriti la mia considerazione e quella di nessuno e sinceramente non ho aspettato che si caricasse l'immagine poichè sono sicuro fosse flame.
                x lynx: sei un gran player, non smettere di giocare. ricorda ke seppur tu sia odiato da molti, certi altri e credimi non sono pochi vogliono ogni bene per te. perciò faresti bene a prestare tutto a un amico di cui ti fidi davvero nella speranza tu possa un giorno tornare e ricominciare a ownare lo shard come solo tu sapevi fare. ricorda sei uno dei pochi che pvppa con stile. anche nel caso tu perda tutto sono sicuro riuscirai comunque a tornare e rifarti l'equip in pochissimo perciò ti auguro tutti i beni di una fantastica real life.
                praticamente j'hai allargato le kiappe e c'hai infilato la lingua dentro.

Commenta

co la bocca ha allargato le chiappe! un altra persona che verrà lammata mooooolto presto

cmq tutto bene per me
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                    Spero per te che sia un fake sto post. Altrimenti è roba da due dita in gola.

@Lynx: qua tutto bene. Regala tutto a qualcuno e lascia perde Ultima.

Commenta

ottimamente .... refresha .... se non lo fai ....( contatti in firma )
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

se proprio vuoi dare via le cose dalle a me che sono sempre bisognoso più di quelli con la scrittina [young]....

refresha che è meglio

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                        [/QUOTE]

Commenta

Se hai tutti questi dubbi.. regala!

Commenta

bell lynx
                            '.'

Commenta

deciso...entro nei carabinieri...

nn sò perchè ma ho sempre sognato di tornare a casa e dirlo a mamma e vederla svenire per terra XD

vabbè cmq lasciato il totem a gingillo e mo finisco di godermi l'estate (droga droga droga)
                              LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

scusate, ma si può sapere la storia di lynx? quando sono arrivato era già stato bannato..

Commenta

Sto operando...
                                X