seduto davanti al pc,refresha anke se il tuo passato nn è molto roseo te lo dico cn il cuore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come state?
Comprimi
X
-
bhe... uno come te che non gioca... la vedo poco vera come cosa... regala tutto a qualche young cosi non torni e stiamo tutti meglio
ps io ormai non gioco da mesi e mesi e mi sono fatto accu solo per il forum le poche volte che sto a casa..
Lex.
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioCiao bello...sei il mio idolo..mi è bastato vederti una volta in sede lvx a fare il provino ad un gnubbo per vedere quanto eri sgravo..
refresha!
refresha cmq!THE END
Commenta
-
Ciao Lynxuccio ^_^
Ma si refresha tanto ke ti costa? se proprio vuoi presta le tue cose a qualcuno di cui ti fidi, cosi se ti torna la voglia non devi rifare tutto da zero ^_-Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioCiao! Fai come te pare cmq
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
ciao, ritorna, cmq è l'estate, anche io sto giocando poco e nullaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ciau lynx! Refresha, che tanto torni e dopo ci becchiamo su fellu! Oppure dai tutto a me e fai prima! Si scherza va.. Ciauuuu- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Fai come ti pare
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Tutto ok...io direi di fare un post dicendo che spargi tutto in terra a luna e poi contare quanta gente viene"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
Commenta