annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come state?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    scusate, ma si può sapere la storia di lynx? quando sono arrivato era già stato bannato..
    lo hanno bannato e poi è tornato tutto qui.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
      scusate, ma si può sapere la storia di lynx? quando sono arrivato era già stato bannato..
      Un bel giorno, c'era un ragazzo tanto curioso, da scoprire un giochino chiamato ultima online.
      Questo ragazzo fu subito colpito da questo gioco.

Continua.....

Se vuoi conoscere la storia completa la puoi trovare nelle migliori librerie.

-__________-"

WeedisLife

Commenta

ciao lynx

Commenta

Bella pe te eduà, non regalare ma presta !

A proposito l'equip mio che t'ho prestato?

Commenta

Non refreshare xD
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggio
              Come và ragà ? ormai è parecchio che nn gioco...forse sto per smettere ma nn sò cosa fare del mio acc se continuare a refreshare o dare tutto via a qualcuno che se lo meriti

dei miei vecchi e inseparabili compagni ce ancora qualcuno che gioca?
              Hai voglia di smettere del tutto? ( se posti direi di no...)
              Hai in mente davvero qualkuno ke per i tuoi kanoni se lo meriterebbe?
              Refreshare puoi farlo facilmente e fai sempre in tempo a dare via il tutto quando vuoi, per di piu' ora il refresh dura 3 mesi
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

tutto bene ciao lynx
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  Un bel giorno, c'era un ragazzo tanto curioso, da scoprire un giochino chiamato ultima online.
                  Questo ragazzo fu subito colpito da questo gioco.

Continua.....

Se vuoi conoscere la storia completa la puoi trovare nelle migliori librerie.

-__________-"
                  Da quello che mi hanno raccontato è un pò più colorita di così la sua storia su UO

Commenta

Sto operando...
                  X