Originariamente inviato da PureOwn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[attenzione]mi hanno fottuto la pass dell'e-mail
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiopoi vediamo quando apparirà il post [attenzione lamer]rivolto a me
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioo magari [attenzione pervertito a luna]
Commenta
-
Ma io non capisco.. qua si parla di UO (Dreams), mentre alcuni utenti parlando della loro vita esistenziale sul Web, o che gli hanno fregato la pass, o che non possono collegarsi per via della fi.ga.
Sbagliato forum casomai, perchè cmq l'email è lagata all'account GamesNet, UODreams è solo un braccio di ciò.. casomai se parli direttamente con il capo forse è meglio...
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioMa io non capisco.. qua si parla di UO (Dreams), mentre alcuni utenti parlando della loro vita esistenziale sul Web, o che gli hanno fregato la pass, o che non possono collegarsi per via della fi.ga.
Sbagliato forum casomai, perchè cmq l'email è lagata all'account GamesNet, UODreams è solo un braccio di ciò.. casomai se parli direttamente con il capo forse è meglio...
Commenta
Commenta