ce o so che nn e' questione di vita o di morte ma da quando li ho visti mi e' salita una scimmia porca......li adoro anke in real.........se ne sa nulla???? C'e' speranza ????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acquari......manca molto ?????
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bè c'è gente che li fa gia come i pianoforti e roba varia...credo che usino cloth tipo una sopra l'altra....prova cosi..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
L'acquario sarà una delle tante quest di ml, e non sarà fatto con i cloth, ma sarà un vero e proprio oggetto d'arredamento. Andranno pescati sia i pesci che l'arredo e andrà mantenuto vivo proprio come uno in real.
Non ancora implementato e nemmeno la quest umano-elfo.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioAnche io li aspetto gli acquari sembrano carini da fare ma non mi risultava fossero una quest, credevo si potessero comperare direttamente da un npc carpenter.
Si possono sia comprare che ricevere come premio quest.
Maggiori info qui.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggionon ti preoccupare andrea grazie delle info.
Certo è che farsi la quest sarà molto più divertente
Larhalt de Shack
Commenta
-
Solo 100€? un mio collega ci spenderà 500 euro l'anno dopo una iniziale di 2000.
Ho letto su uostuff ma quindi non ci sarà una quest apposita ma si potrà avere come premio random di una quest di ML.
La cosa si fa complicata anche perchè le quest di ML sono ancora da implementare.
Commenta
Commenta