annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer..verità nascoste?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

umh.... ti spiego subito
    un arcere PURO è un template unicamente da supporto e poco resistente alle gank

ma un doppiacombat ke quando dressa l'arma melee riesce ad avere 4-6, con tante fukija e un equip moolto cazzuto e ovviamente tanta tanta esperienza e capacità è il template + forte, alla lunga un mago finisce i reags

inoltre vorrei ricordarti ke esistono i fey leggings ke hanno dci20%, alla fine non è poi cosi tanto difficile raggiungere una def decente anche con arco
    Ultima modifica di parsifalc; 14-07-2007, 22:31.
    THE END

Commenta

In gruppo se hai un'archer e lo sai usare bene l'avversario non corre e non si cura...Mi sembra di aver detto tutto....
      "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
      Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
      • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        per me un archer ninja con bushido > mago ninja con parryng.
        per il semplice motivo che nel momento in cui l'arciere scappa, il mago non può fare + di tanto.
        al contrario se il mago è in difficoltà e inizia a scappare, l'arciere può ammazzarlo.
        io per esperienza ti dico che è difficile uccidere un mago parryer se sei arciere senza doppia combat
        il mago sotto ds puo:
        spammare teleport
        precastare in was mani correre beccandosi i 40 e tirarselo
        teleport addosso all'arciere e disarm
        correre addosso all'arciere disarmandolo ma beccando il ds

e poi l'arciere non ha quasi mai def alta il mago wrelser o con la combat lo hitta molto
        per il fatto del pollo basta equippare al volo un libro dragon slayer e lanciargli un cor por:
        sono dagli 80-100hp di danno in quel momento il pollo è moolto lento e ne basta un'altro per segarlo (circa)

natoralmente sono opinioni personali, ma essendo mago parrier con ninja so quello che dico

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

qualcuno replichi perche l'argomento mi interessa e al contempo mi faccio una cultura/idea sul mio futuro player pvp
          fatta da me
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

Commenta

si ok, ma al di la del pollo, l'arciere con bushido riesce a schivare le magie così come lo fa il mago con parryng, per cui su questo piano sono alla pari.
            e poi, parliamoci chiaro un arciere in wolf form con un bel po di hp è insegabile..

Commenta

si ok, ma al di la del pollo, l'arciere con bushido riesce a schivare le magie così come lo fa il mago con parryng, per cui su questo piano sono alla pari.
              e poi, parliamoci chiaro un arciere in wolf form con un bel po di hp è insegabile..
              credo ke con l arco nn vale la spell x parare le magie. io in wolf form ho 160hp (senza crimson) è dura da buttare giu

@Nion: ok, metre attacchi il piccione devi difenderti dall archer ke se t paralla e t richiama il pet addosso t dismonta e vai nella cacca.. poi dipende sempre dalla bravura del player e dalle situazioni
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Secondo me ha sempre rullato, sia in pvm sia in pvp.

La disponibilità di fare combat da WAR a distanza di Tile secondo me è un'ottima cosa su Ultima Online, dato che, o RULLI, o RUNNI, questa è legge.

Se rulli bene, te la fumi, e te la cavi abbastanza bene anche contro i Mage.

Se runni, sei gia cmq abbastanza distante essendo un Archer, quindi, anche se non hai lo scudo, cmq le uniche cose che puoi andare contro sono le magie.

Se poi ci aggiungiamo le varie combat.. l'archer, viaggia, da morì.

Ciao!
                RingS
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E poi l'animazione del pg che spara le frecce è fica, quindi l'archer rulla ancora deppiu.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    io per esperienza ti dico che è difficile uccidere un mago parryer se sei arciere senza doppia combat
                    il mago sotto ds puo:
                    spammare teleport
                    precastare in was mani correre beccandosi i 40 e tirarselo
                    teleport addosso all'arciere e disarm
                    correre addosso all'arciere disarmandolo ma beccando il ds

e poi l'arciere non ha quasi mai def alta il mago wrelser o con la combat lo hitta molto
                    per il fatto del pollo basta equippare al volo un libro dragon slayer e lanciargli un cor por:
                    sono dagli 80-100hp di danno in quel momento il pollo è moolto lento e ne basta un'altro per segarlo (circa)

natoralmente sono opinioni personali, ma essendo mago parrier con ninja so quello che dico
                    hai detto tutto

tuttavia archer archer usato bene fa davvero male, anche 1 vs
                    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno Visualizza il messaggio
                      hai detto tutto

tuttavia archer archer usato bene fa davvero male, anche 1 vs 1
                      vedi dark lotus, non ha la doppia combat ma in 1v1 sega parekkie persone di un certo livello.

Commenta

per me un archer ninja con bushido > mago ninja con parryng.
                        per il semplice motivo che nel momento in cui l'arciere scappa, il mago non può fare + di tanto.
                        al contrario se il mago è in difficoltà e inizia a scappare, l'arciere può ammazzarlo.
                        eh il mago si fa in mani in mani e l'archer lo regge da fermo,se poi ha pure necro....bella lee.
                        ed in teoria su uol,il run run ha poco senso,cambia gioco.
                        Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        vedi dark lotus, non ha la doppia combat ma in 1v1 sega parekkie persone di un certo livello.
                        chi?che ogni volta che muore dice che c'ha gli script spenti,frat docet.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io con l'archer mi diverto parecchio in pvp e non mi lascio scoraggiare se sono da solo contro 3 ci provo e se muoio amen è un gioco

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

scritto sotto errore
                            Ultima modifica di zartappo; 15-07-2007, 15:07.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              chi?che ogni volta che muore dice che c'ha gli script spenti,frat docet.
                              Ma come mai non ti han dato il bollino spammer ? a tu non flammi? questo e' un complimento grazie.

Cmq tornando al discorso il fatto di frat lo dimostra che per un mesi chiesi di fare 1 vs 1 e non lo ha fatto percio' muto perche' gente che ha visto il video con me che spammo script bloccati ,e lui che continua a seguirmi in 1 vs 1 concordato , per killarmi fa notare la poca intelligenza che dimostrate in game.

Seconda cosa in duell 1 vs 1 morti: sir cloud , nessuno lord , punktetto , artemis , dave , dragon hack , skater , dragon , slyde , e molti altri percio' ripeto muto e silenzio se sai usare un pg seghi la gente ed il fatto degli script spent o altro zitto leggi la mia firma e mettiti in silenzio pensando a cio che dici ok ?

Cmq l'arcere ti diverte moltissimo.

Buon game a tutti
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

forse detto da un ade e troppo facile am sulla forza del pg dark lotus ce metto le mani sul fuoco.. e poi basta sempre con sti 3d falme di rosik.. combattete e mettetevi alla prova se morite vuol dire che bisogna migliorare altrimenti se vincete il duel vuol dire che siete sulla buona strada ..tutto qui.. e poi v orrei ricordarvi che sempre di un gioco stiamo parlando.. chissà come mai sempre gli stessi flammano UFFA..

Commenta

Sto operando...
                                X