annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer..verità nascoste?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer..verità nascoste?

Mi sto chiedendo da un paio di giorni: ma cosa renderà così sgravo questo pg?!

Partendo dal presupposto che a me la figura dell'archer piace e che quindi userò sempre e comunque questo pg, mi sembra che sia caratterizzato da indubbie debolezze strutturali.

La + grossa è senza dubbio la sua impossibilità di usare lo scudo, e quindi perde bonus di hci e hci, anche con le nuove implementazioni di faretre mi sembra che queste caratteristiche non verranno considerate.

Mi sembra strano però che possa essere delineato così senza una caratteristica che controbilanci queste pecche. Forse non ci sono punti di forza che a me al momento sfuggono, e semplicemente è stato concepito come pg di supporto. Vorrei comunque sapere cosa ne pensate e se magari da buon noob non sono riuscito a cogliere il vero punto di forza di questo pg.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

il punto di forza? se si mette in wolf form, con un bel po di pozze heal e pouch trappati pronti ad usarli nel caso venisse parallato è imbattibile.
    mentre un nemico scappa, tirando frecce a diversi tile di distanza può parallare o tirare ds.

in generale se giocato bene, secondo me è il template + forte.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      in generale se giocato bene, secondo me è il template + forte.
      Con una seconda combat e tanta esperienza si

Xenon Family

Commenta

anchio sono arcere ma non con la seconda combat ma bensi con ninj e bushido assieme per me spacca di brutto...si fa un po di fatica con chi ha 120 parry pero...non e impossibile da buttar giu.....

Commenta

Con l'arciere ti diverti e puoi fare un pacco di template bastardissimi, vedi i vari arcieri ninja/bushido, arcieri alchemist, arcieri tamer, arcieri ninja stealth, c'è quasi l'imbarazzo della scelta!

Commenta

Io anche ho un arcere con doppia combat, ma in confronto a un necro mago co parry e def cappata hai degli svantaggi assurdi....tipo hitti 1 volta su 500 forse. Però è un bellissimo template l'arcere

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

il problema è che è un template da solo attacco, concepito per ciò, quindi per le war di fazione è sconsigliata cm skill, magari da sola, cm aggiunta invece rulla, se invece vuoi fare il gater se hai archer sei un dito al culo, dato che nn ti devi difendere, almeno nelle war di fazione, puoi metterti lì e sparare ds, divertente
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Tutti i template se sono fatti con congnizione e usati con serietà sono sgravi...
                Naturalmente ci sono template semplici da usare e altri più complicati...
                Archer è uno di quelli che va nella categoria semplici ed ecco spiegato il massivo utilizzo di questo pg...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                  Tutti i template se sono fatti con congnizione e usati con serietà sono sgravi...
                  Archer è uno di quelli che va nella categoria semplici ed ecco spiegato il massivo utilizzo di questo pg...
                  questa è la spiegazione più esata che si poteva dare

Commenta

l archer ninj/bushider usato bene è devastante, hitta sempre, e si cura in 3 modi diversi: pozze confidence e bendata. in attacco fa veramente male, e se usato come me, il piccione in difesa quando 6 gankato ke lo riciami e inizia a dismontare e a creare panico tra le linee nemiche.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Io ho archer con doppia combat e mi trovo benissimo. Negli 1vs1 hai più chance perchè puoi disarmare, bleedare, poisonare. Però se usato bene è la cosa + sgrava!
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

avuto anch'io archer
                        popo bello

Commenta

l'archer x me è il pg più bello

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                            up, ma cmq si vede chi lo sa sfruttare al meglio e in ogni situazione sa cosa fare, e chi invece lo sfrutta solo per fare ds ds ds... esattamente chi con il mago va in giro a fare explo bolt explo bolt explo bolt o in mani in mani in mani.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              up, ma cmq si vede chi lo sa sfruttare al meglio e in ogni situazione sa cosa fare, e chi invece lo sfrutta solo per fare ds ds ds... esattamente chi con il mago va in giro a fare explo bolt explo bolt explo bolt o in mani in mani in mani.
                              Ma infatti per usarlo serialmente e in tutte le sue combinazioni c'è bisogno di abilità da parte di chi lo usa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                              X