annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO]Fantastico!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioho visto i primi dieci secondi e ho chiuso per salvare la mia sanità mentale
però mi sa che verrà chiuso vista la nuova verve dei mod ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioho visto i primi dieci secondi e ho chiuso per salvare la mia sanità mentale
però mi sa che verrà chiuso vista la nuova verve dei mod ^^Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
Commenta
-
come on barbie, let go party, ah ah ah yeahSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Due decelebrati...
UoU!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
you can brush my hair and touch me everywheeeeeeeeeere immagination life is your creation....- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
...certo che ve le cercate .... ma che cavolo c'entra con UO...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio...ma che cavolo c'entra con UO...
Apparte e ske.. certo che, dopo il thread di Loki, si vede che è diminuita la spazzatura su questo forum -_-
Se vi piacciono tanto questi filmini, teneteveli per voi quando siete soli in casa quando non c'è la mamma, e non condivideteli con noi che a noi non ci servono.. Grazie!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
è bellisssino questo video!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta