Originariamente inviato da bebecco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno non se ne rende conto ma come passa il tempo...
Comprimi
X
-
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioHai pienamente ragione Sexual, si possono conoscere persone fantastiche. Anche io ne conosco qualcuna di cui, ho come un presentimento che mi dice che posso fidarmi ciecamente,anche se le conosco da poco, ma riesco a capire che con quella persona ho un bel rapporto. Di grandi amici su UOD ne ho trovati parecchi, x esempio Jaguaro ( t.v.b. ) , ma anche ThE FeAr,Mime,Maxi,Dart... Gente di cui sento posso fidarmi e che nn mi deluderanno mai, con la quale ho un gran bel rapporto .
Ps: Per il lato "oscuro"... chiama pure me, in caso, famo na cosa a 3
Comunque io sono d'accordo con ecli, io ho continuato a giocare finché c'erano persone, amici con la quale mi divertivo e che mi sopportavano, quando è venuto a mancare il gruppo, non ho più giocato...
Però sono felice di aver fatto qualche amicizia grazie a questo gioco, e con alcuni ogni tanto ci si sente ancora...
Commenta
-
Anche per me è stato così.. il gruppo che si era formato con gli XCI purtroppo non tornerà.. Ho conosciuto tantissime persone con le quali tutt'ora mantengo un ottimo rapporto
Mime.. compagno d'armi e gdr (e insieme abbiamo sconfitto il male)
Onizuka.. ma che sboVo..
Maxi.. "fuori come un balcone"..
Ioria.. nessun commento, mi hai dato tanto, grazie di cuore..
Destini, The Fear e Jaguaro.. compagni di lunghe nottate a doom
Randy.. il perenne noob che si atteggia pro :*
Sauron e le rosicate
Cloe.. quando riusciva a laggare più di me
Opi.. togli quella m3rda che hai sulla firma.
Bullok.. passava la sua vita hiddato davanti alla righteus o come si scrive
Puccio e "le pizze" di balestra da 98 hp
Poi tutti quelli che sono stati di passaggio..
Non dimentichiamo (senza togliere niente a quelli attuali) AoT \ M|A del periodo, qua evito i nomi va ;*
Un grazie a tutti per i momenti meravigliosi passati assieme, purtroppo i tempi cambiano, la gente cambia.. la passione viene meno.
Ps: Eclisse nudo!Ultima modifica di The_Majin; 14-07-2007, 03:28.
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioAnche per me è stato così.. il gruppo che si era formato con gli XCI purtroppo non tornerà.. Ho conosciuto tantissime persone con le quali tutt'ora mantengo un ottimo rapporto
Mime.. compagno d'armi e gdr (e insieme abbiamo sconfitto il male)
Onizuka.. ma che sboVo..
Maxi.. "fuori come un balcone"..
Ioria.. nessun commento, mi hai dato tanto, grazie di cuore..
Destini, The Fear e Jaguaro.. compagni di lunghe nottate a doom
Randy.. il perenne noob che si atteggia pro :*
Sauron e le rosicate
Cloe.. quando riusciva a laggare più di me
Opi.. togli quella m3rda che hai sulla firma.
Bullok.. passava la sua vita hiddato davanti alla righteus o come si scrive
Puccio e "le pizze" di balestra da 98 hp
Poi tutti quelli che sono stati di passaggio..
Non dimentichiamo (senza togliere niente a quelli attuali) AoT \ M|A del periodo, qua evito i nomi va ;*
Un grazie a tutti per i momenti meravigliosi passati assieme, purtroppo i tempi cambiano, la gente cambia.. la passione viene meno.
Ps: Eclisse nudo!
Comunque è vero anch'io grazie a UO ho conosciuto tante brave persone.
E' bello sapere che ci si può fidare di qualcuno.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioEh si, passa in fretta. Quanti ricordi legati a un "gioco", un gioco sicuramente non + all'avanguardia anzi ormai "superato", un gioco che spesso ti stufa ma c'è un qualcosa che ti fa tornare: gli amici. Perchè ti può anche passare definitivamente la voglia di giocare o semplicemente la vita ti impedisce di continuare a "perdere" tempo:il lavoro, l'università (solo per alcuni però io ad esempio gioco solo quando studio ihihhi), ma quell'oretta, anche quei pochi minuti con i tuoi compagni d'avventura, come si rimpiangono. Amici, si, perchè con qualcuno leghi o lo apprezzi, lo stimi e non certo per il suo livello del gioco, ma per ben altro.
Vi chiederete il perchè di questo post. Ebbene in realtà questa è una dichiarazione di "amore", una dichiarazione di grande stima verso colui che già da tempo vedo come una grande persona...un signore. Perchè su uod si possono incontrare persone eccezionali, persone che ti aiutano senza chiedere nulla in cambio e sempre disponibili.
Non c'è bisogno che dico chi è, credo e spero che l'interessato sia ben consapevole di quel che da tempo penso di lui.
E sottolineando il fatto che ancora non sono omosessuale anche se il mio ultimo periodo di astinenza mi fa vacillare e soccombere al "lato oscuro" (ora come ora mi farei anche un cane b.astardo), spero che tutti voi abbiate conosciuto una persona che vi abbia sorpreso per la sua corretteza, onestà, generosità e tanti altri valori che fanno degli indivudui che incontriamo nel nostro cammino, amici.
sei un gran figo, una topolina a breve la trovi e la fai diventare una cagna b.astarda....
:*Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioEh si, passa in fretta. Quanti ricordi legati a un "gioco", un gioco sicuramente non + all'avanguardia anzi ormai "superato", un gioco che spesso ti stufa ma c'è un qualcosa che ti fa tornare: gli amici. Perchè ti può anche passare definitivamente la voglia di giocare o semplicemente la vita ti impedisce di continuare a "perdere" tempo:il lavoro, l'università (solo per alcuni però io ad esempio gioco solo quando studio ihihhi), ma quell'oretta, anche quei pochi minuti con i tuoi compagni d'avventura, come si rimpiangono. Amici, si, perchè con qualcuno leghi o lo apprezzi, lo stimi e non certo per il suo livello del gioco, ma per ben altro.
Vi chiederete il perchè di questo post. Ebbene in realtà questa è una dichiarazione di "amore", una dichiarazione di grande stima verso colui che già da tempo vedo come una grande persona...un signore. Perchè su uod si possono incontrare persone eccezionali, persone che ti aiutano senza chiedere nulla in cambio e sempre disponibili.
Non c'è bisogno che dico chi è, credo e spero che l'interessato sia ben consapevole di quel che da tempo penso di lui.
E sottolineando il fatto che ancora non sono omosessuale anche se il mio ultimo periodo di astinenza mi fa vacillare e soccombere al "lato oscuro" (ora come ora mi farei anche un cane b.astardo), spero che tutti voi abbiate conosciuto una persona che vi abbia sorpreso per la sua corretteza, onestà, generosità e tanti altri valori che fanno degli indivudui che incontriamo nel nostro cammino, amici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xanto Visualizza il messaggiosei un gran figo, una topolina a breve la trovi e la fai diventare una cagna b.astarda....
:*
Calipso qua sto parlando di ben altro...sto parlando di persone che purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscere. Ci sn bravi ragazzi che ho avuto la fortuna di conoscere e anzi con alcuni ci siamo anche frequentati (penso ad esempio a Odino aka Mushashi, l'ho anche invitato a casa mia per il compleanno di mio fratello, quindi figurati). Ti ripeto quello che ti sto dicendo io è diverso.
No, non è Maury Anche se è un bel pischiello! Dico solo che il destinatario delle mie parole è mooolto amico di Maury, parecchio! Sono pappa e ciccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioGli XCI erano un gran bel gruppo, ma purtroppo non torneranno.
Comunque è vero anch'io grazie a UO ho conosciuto tante brave persone.
E' bello sapere che ci si può fidare di qualcuno.
ma e' brutto a volte il contrario. come ti sei comportato con me. mi auguro non lo rifarai a nessuno visto che leggo queste belle parole : )[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta