grazie mille amdir e staff uod
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Release 348] Nuovi fix!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioSi comportano come bende, reagenti ad esempio :S
Nn le vedi una per una ma in pila.
un'altro motivo per non diventare pk :\
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioe ja ci vuole un bel riavvio per il fix del mana se no in giro si vedra gente che fa ignor in loop senza sprecare mana e cosi addio pvp per stasera
Immaginatevi il risultatoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQualcuno prova al volo se sul tc funziona?
Amdir
ho tirato qualche ignore qua e la e pare che funzino a dovere sul tc
ma nn sò bene che dovevo vedè asd
Commenta
-
ma pure in pvm è sfruttamento di bug? no perchè un blood elemental mi ha appena rosikato su icq perchè l'ho segato a ignore :O
non vorrei rishiare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
è una stupidaggine ma segnalo lo stesso un probabile bug (almeno non credo sia una cosa voluta)
ora i goza sono colorabili e fin qui funziona tutto bene, ma se vengono posizionati in terra e poi riportati allo stato di deed con la solita hatchet, tornano ad essere dei goza comuni privi di qualsiasi colorazione
Commenta
-
Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggioè una stupidaggine ma segnalo lo stesso un probabile bug (almeno non credo sia una cosa voluta)
ora i goza sono colorabili e fin qui funziona tutto bene, ma se vengono posizionati in terra e poi riportati allo stato di deed con la solita hatchet, tornano ad essere dei goza comuni privi di qualsiasi colorazione
Ma a noi si kolora solo il DeeD ma nn il goza lokkato a terraVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta