annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Release 348] Nuovi fix!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto mi divertivo a testare roba di cui non conoscevo manco l'esistenza e spammavo in msn Gerry ogni 5 sec per capire che cavolo dovevo fare

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

Skulls dei champ non sono cursed - http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=369
      Nelle info su Mantis dite ke sono Insurabili, ma sono pure Sendabili kon la Bag? (vabbè ci metto poko a fare al prova lo so -.-')

Visibilita' peso negli oggetti - http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=124
      Scusatemi un secondo: il peso degli Spellbook appariva 0 Stones ed ora giustamente è stato levato, ma se le rune pesano 1 stone, come fa un Runebook kon dentro 16 rune a pesare 1 stone? O pesa 0 stones come gli altri libri (Spellbook, Necrobook e Chivabook ninjabook e bushidobook ah pure spellweawing o kome è asd) OPPURE mi va a pesare 17 stones...

Potions stacking issue
      Bella cosa, ma il Plant System non rikonosce le pozioni stackate.. è kosì pure su OSI? DITEMI DI NO! ke altrimenti uno o gira koi Keg appresso o diventa scemo a levarsi le boccette una per una -.-'

Revision: 348
      Private

Private? sono curiosooooooo
      Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 12-07-2007, 17:19.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Private

Private? sono curiosooooooo[/COLOR][/FONT]
        non dirlo a nessuno...... sono le lunghezze dei pisel li dei gm.... shhhhhh !!!! non metterti a ridere !!!!

Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

La macro per il gump di animal form devono essere rifatte e non si crasha piu'

Skulls dei champ non sono cursed - http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=369
          Nelle info su Mantis dite ke sono Insurabili, ma sono pure Sendabili kon la Bag? (vabbè ci metto poko a fare al prova lo so -.-')
          Stiamo testando ma cambia poco visto che sono insurabili

Visibilita' peso negli oggetti - http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=124
          Scusatemi un secondo: il peso degli Spellbook appariva 0 Stones ed ora giustamente è stato levato, ma se le rune pesano 1 stone, come fa un Runebook kon dentro 16 rune a pesare 1 stone? O pesa 0 stones come gli altri libri (Spellbook, Necrobook e Chivabook ninjabook e bushidobook ah pure spellweawing o kome è asd) OPPURE mi va a pesare 17 stones...
          I runebook, come le rune, sono oggetti magici

Potions stacking issue
          Bella cosa, ma il Plant System non rikonosce le pozioni stackate.. è kosì pure su OSI? DITEMI DI NO! ke altrimenti uno o gira koi Keg appresso o diventa scemo a levarsi le boccette una per una -.-'
          Dobbiamo controllare.

Private

Private? sono curiosooooooo
          Pure io

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            A saperlo me ne andavo a letto

Amdir
            Mi hai fatto rovesciare dalle risate
            Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
            Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

I libri so giusti così
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                I libri so giusti così
                Ovvero tutti quelli delle magie a 0 stone mentre i runebook ad 1?

GERARDOOOOO! Mi sbaglioio.. o al Tailor di Britain UNA VOLTA ci stava ELYSA THE TAILOR? Io ci parlavo da 3 anni.. oramai io e lei eravamo intimi... adesso ci hai messo
                CECANIA E MARMARA!!! MA STIAMO SKERZANDOOOOOO
                Rimettici Elysaaaaaa!
                ****** fate un Poll raga, RIVOGLIAMO ELYSA a Brit!!!

Mmm era Elysa o Elysia mmm
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

GERARDOOOOO! Mi sbaglioio.. o al Tailor di Britain UNA VOLTA ci stava ELYSA THE TAILOR? Io ci parlavo da 3 anni.. oramai io e lei eravamo intimi... adesso ci hai messo
                  Rimettici Elysaaaaaa!

E' andata in pensione, ormai aveva le ragnatele

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                    E' andata in pensione, ormai aveva le ragnatele
                    Ma ke ragnatele e ragnatele! Ci pensavo io a levargliele periodikamente

(Scusate l'OT ma Gendo me le strappa kon la forza ste battutacce XD)

Droppato A Doom:

Commenta

Rimettici Elysaaaaaa!

Veramente era ElysO

Cmq bella per l'anniversario...speravo nei premi dell'8° ç_ç
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ma ke ragnatele e ragnatele! Ci pensavo io a levargliele periodikamente

(Scusate l'OT ma Gendo me le strappa kon la forza ste battutacce XD)
                        Non sono io che ti strappo le battute... Sei tu che sei un MANIACO!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Per quel che riguarda le rune penso che ti stia dimenticando che in realtà sul runebook la scrivi su una delle pagine mentre la runa in se è un oggetto piccolissimo con sopra un simbolo. Penso che l'inchiostro pesi molto meno della runa

Le pozioni stackabili sono una ****ta, peccato per la questione plant system ma tanto quando le usi su una pianta sei tranquillo per sosaria a cazzeggiare e puoi perdere quel secondo per spostarne una dalla pila.

La faccenda del barra mi interessa di più, devo approfondire il fix.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                            La faccenda del barra mi interessa di più, devo approfondire il fix.
                            Il barra è cmq na menata da fare.

Commenta

AIUTO !

è umanamente impossibile giocare con le special delle armi e di wrestling...come faccio mentre pivuppo a regolarmi di quante special posso fare ???

nn posso mica tenere un occhio sul mana e a mente contare...(nn so contare)

Fixate please prima che escono gli SxS -.-'
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2
                                Potions stacking issue
                                Mica hai provato ad avere i kegs pieni nel backpack, vero?

Gingillo's Desing.
                                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                                X