bella amdir grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Release 348] Nuovi fix!
Comprimi
X
-
bella amdir!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiommm... nn sò se dipende dai fix implementati.. ma x la prima volta mentre faccio pvp crasho in loop.. mai successo se nn da stamane..
bisogna aggiornare uo o altro ?Ultima modifica di Dante2; 12-07-2007, 13:01.↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggioAsd vero... vabbè faremo un tot di cloth alla volta invece ke stock da milioni ghgh
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiocos è la 321 anniversario ?
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioSe lo sapevo, non glielo testavo... Non ci ho pensato mentre lo facevo
Ma in che consiste questo fix?
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioSe ti succede mentre fai animal form , e' normale (e' successo anche a me), devi rifare la macro togliendo il wait for gump e mettere una pausa di 1 secondo ( o meno a secondo di fc )
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
Prima era senza tempo di cast?↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Skulls dei champ non sono cursed
complimenti[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Ogni tanto qualcosa di buono su sto forum..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggioanimal form quando la casto crasha sempre
x rimediare cm si fa??
Commenta
Commenta