annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Grafica per Ultima....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Grafica per Ultima....

Raga ho letto qualche notizia e visto qualche foto della nuova uscita Kingdom Reborn e devo dire che sono rimasto impressionato dal salto di qualità..mi chiedo solo cm potrei giocarci, avete qualche novita per me?
    Grazie mille....Morgoth

old...prima di aprire nuovi post fai un search....da tanto se ne parla ma non si sa se si potrà mai usare KR su uodreams!
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da Morgoth89 Visualizza il messaggio
      mi chiedo solo cm potrei giocarci
      Con un pc ed una connessione internet

Commenta

runuo mi spiace ma non supporterà la nuova grafica :/

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
          runuo mi spiace ma non supporterà la nuova grafica :/
          e' sbagliato dire non supportera', diciamo che non la supporta ancora...
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

si infatti mai dire mai...

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
              bhe,speriamo allora...

Commenta

runuo non implementerà l'uso di kr perciò mi sento di poterti confermare che non vedremo mai kr su dreams o comunque lo vedremo tra anni e anni.
                si comunque il salto di qualità è decisamente alto. Poco tempo fa alcuni player furono scelti per giocare su un server di prova di questo sistema creato da osi come tester.
                per quanto riguarda altri shard non ufficiali finchè non uscirà un emulatore che implementi i sistemi di Kr penso che lo vedremo sempre e solo su osi. Ritengo utopia comunque che arrivi su UOD poichè oltre che un emulatore efficiente che implementi l'uso di KR servirebbe un sistema per portare il mondo e i personaggi di uod da runuo al nuovo emulatore. Infatti i tecnici di runuo hanno dichiarato che non pensano di implementare KR.

avresti sbagliato sezione niente di drammatico ma la prossima volta posta in dubbi&domande.

buon game

Commenta

x blacklotus....scusa zio era tanto che nn mi connettevo ed è per questo che ho fatto questa domanda.....nn sapevo se uod fosse andato avanti durante la mia assenza, e per averne certezza vi ho posto qst domanda, dopotutto se lo avessi saputo nn avrei postato! Cmq è un peccato.......nn ci sn shard italiane nn a pagamento che supportano qst nuova versione?

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                    bhe invece per adesso è esatto dire che non supporterà siccome i tecnici di runuo hanno dichiarato che non implementeranno nel loro emulatore KR

speriamo cambino cmq idea

Commenta

ok grazie di tutto ciao ciao

Commenta

good.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                        X