annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

COLPO DI SCENA non sono stato nominato, si vede che i vaglia da 100€ hanno funzionato

Cmq fatto bene, stavate esagerando tutti raga, tranne ovviamente il sottoscritto...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
        Loki for Admin...

Già lo è?! Ops...
        Loki For President degli Stati Uniti della Terra!!!

Scherzi a parte ha ragione, io in questi giorni in Generale ho postato credo solo 2 volte per cazziare 2 miei gildati che avevano aperto post stupidi (1 per un crash del server e quello sul petkill degli sxs).
        Stava veramente iniziando a fare SCHIFO molto + del solito quella sezione, nessun termine la può definire meglio.
        Personalmente preferisco il forum Dubbi e domande, almeno lì serve a qualcosa leggere e postare e la gente si limita un pò negli sboronamenti...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

godetevi le vacanze senza maciullarvi il fegato sul forum :O
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Jean secondo me prima o poi ti fanno amministratore delegato E.P.Y.X. (che è il primo che mettono in gabbia se succede qualcosa )

P. s. Vedete, se rispondete a un'offesa, siete caduti nella trappola del vostro interlocutore: gli date soddisfazione. Quando vi sentite fortemente irritati è semplice, contattate un moderatore o cmq non rispondete con un'ulteriore offesa. Qua non dobbiamo fare come i bambini di due anni: "ah ma mi ha offeso prima lui, ah ma ha iniziato lui", credo che tutti noi possediamo la maturità per non cadere in questo "vortice"!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

direi un "Grazie!" mi sono lamentato anke con Amdir via PM! (molto scherzosamente) ma credo ke nn l'abbia capito! ^^ dico la verità i post di flam mi piacciono solo ke dopo un pò stancano! riporto una frase ke ho detto in game a 2 giocatori ke rispetto molto : "Guardate ke Dreams è un gioco! nn dovete perdere le staffe! è un modo per passare il tempo! nn offendetevi e soprattutto nella RL!"

Commenta

Devi essere più cattivo Loki! più cattivo!!!!!
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Era ora Loki.
                  Era ora.
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

hmm.. io invece sarà bene che riprenda a scrivere un pochino di più,.. si sente la mancanza dei veterani a ricomporre le fila ... cmq bravo Loki, sono con te...
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

Troppa gente si crede "Dio" nel game e vuole dimostrarlo anche nel forum...Posso dire solo, che schifo...Un consiglio intelligente è essere indifferenti.
                      Grande Loki, sono per la regolarità e il rispetto del prossimo.

Commenta

Daje Juan.................più ban per tutti!!!!

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                        [/QUOTE]

Commenta

Intanto con sta storia dell'eta' si continua : ho 28 anni non so VECCHIO .

Cmq dissocio dal giudizio di loki nei miei confronti perche e' un pochino (circa 2 mesi penso ) che non flammo sul forum e tutte le mie flammate son venute da provocazioni ricevute.

Cmq bravo era ora e spero che bollinerete o quant'altro chi riflammera e soprattutto chi tocca la vita in real delle persone .

Dopo di questo buon game a tutti , perche' e' un gioco voleteve bbbbeeeennnnee .
                          Ultima modifica di zartappo; 10-07-2007, 12:46.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                            Vi giuro che se continuate vi vengo a prendere sotto casa.

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            Vabbè..

grande loki..... mi aspettavo un post dove ti sfogavi.... finalmente...

per loki !!!
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Cmq dissocio dal giudizio di loki nei miei confronti perche e' un pochino (circa 2 mesi penso ) che non flammo sul forum e tutte le mie flammate son venute da provocazioni ricevute.

se uno ti provoca molto male (parlo di real,nn di game),tu nn hai alcun diritto a risp alla stessa maniera xk altrimenti poi sei al suo stesso livello,nè + nè -,ergo la sei punibile anche tu.

come dice lui infatti:
                              Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                              P. s. Vedete, se rispondete a un'offesa, siete caduti nella trappola del vostro interlocutore: gli date soddisfazione. Quando vi sentite fortemente irritati è semplice, contattate un moderatore o cmq non rispondete con un'ulteriore offesa. Qua non dobbiamo fare come i bambini di due anni: "ah ma mi ha offeso prima lui, ah ma ha iniziato lui", credo che tutti noi possediamo la maturità per non cadere in questo "vortice"!

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Ma ti pare che debba subire richiami senza nemmeno il diritto di esporre le mie idee?
                              Se Loki voleva che questo thread servisse a richiamare e basta lo chiudeva subito e lo stickava per qualche giorno, dato che non mi ha risposto su msn gli ho risposto qua.

E attenzione, non ho detto che lui è nella parte del torto, bensì gli ho dato ragione.
                              c'è modo e modo di esporle e se gli dai ragione allora xk continui?

sai cogliere il punto delle situazioni,ma ti esprimi sempre molto male ed in maniera molto poco educata(poi boh so 20 gioni che seguo pochissimo xk parto e torno a rotella quindi nn so se siano accaduti episodi strani).

Questa è la motivazione dell'ammonimento.

x essere chiari almeno x quanto ti riguarda: non è quello che scrivi ma come ti poni e come lo scrivi.

Nessuno qui ti vuole censurare e io sono il primo che in caso di censura si lamenterebbe ma nel possibile gn m'è sempre venuta incontro.

Rricordo il periodo dei mitici "diffidati" e la mia firma su cloud e le arene.
                              In quel periodo NON si potevano avere quella tipologia di immagine x nn scaturire flame eppure nonostante segnalazioni,non sono stato censurato
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gesù.....Ma invece di dire ''MATURIAMO UN PO '', ''Volemose bene'', ''Accetto la critica ma non il giudizio'' etc..Perchè non accannate il forum?

Cioè almeno un po', tnt lo sappiamo tutti che in realtà il forum di UoD è destinato all'utenza che vuol parlare di UoD, nonostante gli [OT] continui.

Detto questo uppo Gin.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X