annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioProva a fare diversamente
Dovete fare come me che voglio bene a tutti
Commenta
-
sarà l estate, sarà che vi siete rotti i marroni e sarà anche che i forumer sono diventati più str0nzi però c è da dire che voi admin, mod ecc non siete stati molto presenti ultimamente... per esempio ho notato diversi 3d irregolari nel forum mercato che non sono stati chiusi per dirne una.... se io leggo un 3d completamente ot e/o pieno di flame e vedo che non viene chiuso o comunque non vengono presi provvedimenti mi sento coperto e magari ne apro un altro o flammo in un altro ancora...si sa quando il gatto non c è... cmq ci voleva un po di pugno di ferro
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon accetto il commento, ma accetto il richiamo.
:*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioMULTICUT
-Black, far l'alternativo e il rompimaroni in OGNI 3d che viene aperto non ti fa figo, sappilo.
-koshiro, sei una new entry (sul forum) quindi mi limito solo a richiamarti.
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon accetto il commento, ma accetto il richiamo.
Grazie Loki.
Aggiungerei:- Ricordatevi i PM! non devi premere ma-> Send a private message to....
- basta post: "Sono il primo", " * " , ecc privi di un'utilità.
- basta post pro-italiano: tutti quelli che replyano solo per correggere gli errori altrui... ma vi cambia la vita far sapere che ha sbagliato e che ve ne siete accorti? volete fare una cosa utile Send a private message to.... e fate correggere all'interessato!Oppure gli mandate un mex su icq non sporcate il forum!
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiocutMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
nn sono stato nominato!!!!grazie Alessia.... ehm Jean!!!!!
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon accetto il commento, ma accetto il richiamo.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-07-2007, 03:20.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiocut
- Ricordatevi i PM! non devi premere ma-> Send a private message to....
- basta post pro-italiano: tutti quelli che replyano solo per correggere gli errori altrui... ma vi cambia la vita far sapere che ha sbagliato e che ve ne siete accorti? volete fare una cosa utile Send a private message to.... e fate correggere all'interessato!Oppure gli mandate un mex su icq non sporcate il forum!
- Ricordatevi i PM! non devi premere ma-> Send a private message to....
Ultima modifica di Ven88; 10-07-2007, 03:32.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEBBASTA....falla finita.
Se Loki voleva che questo thread servisse a richiamare e basta lo chiudeva subito e lo stickava per qualche giorno, dato che non mi ha risposto su msn gli ho risposto qua.
E attenzione, non ho detto che lui è nella parte del torto, bensì gli ho dato ragione.Ultima modifica di Blackhawk19; 10-07-2007, 03:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa ti pare che debba subire richiami senza nemmeno il diritto di esporre le mie idee?
Se Loki voleva che questo thread servisse a richiamare e basta lo chiudeva subito e lo stickava per qualche giorno, dato che non mi ha risposto su msn gli ho risposto qua.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Dai ragazzi loki a ragione penso che adesso che siete a conoscenza del problema penso che la cosa si possa evitare quindi alla fine si risolverà tutto no? non date il dispiacere, a noi player niubbi, della vostra assenza in forum! meglio vivere senza rancori no?
inutile postarli sul forum, (anche se per me in primis è difficile)- Cronos1@hotmail.it
Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
e al popolo?
skerzi a parte, noto cn piacere di nn essere stato nominato data l'intelligenza e il rispetto che contengono i miei postSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta