annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Non accetto il commento, ma accetto il richiamo.

Prova a fare diversamente

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Prova a fare diversamente
      Accettare il commento e non il richiamo?
      Dovete fare come me che voglio bene a tutti

Commenta

sarà l estate, sarà che vi siete rotti i marroni e sarà anche che i forumer sono diventati più str0nzi però c è da dire che voi admin, mod ecc non siete stati molto presenti ultimamente... per esempio ho notato diversi 3d irregolari nel forum mercato che non sono stati chiusi per dirne una.... se io leggo un 3d completamente ot e/o pieno di flame e vedo che non viene chiuso o comunque non vengono presi provvedimenti mi sento coperto e magari ne apro un altro o flammo in un altro ancora...si sa quando il gatto non c è... cmq ci voleva un po di pugno di ferro

....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

tu posti per farti figo U.U

:*
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
            MULTICUT
            -Black, far l'alternativo e il rompimaroni in OGNI 3d che viene aperto non ti fa figo, sappilo.

-koshiro, sei una new entry (sul forum) quindi mi limito solo a richiamarti.
            Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            -.-'
            -.-'

Grazie Loki.

Aggiungerei:
            • Ricordatevi i PM! non devi premere ma-> Send a private message to....
            • basta post: "Sono il primo", " * " , ecc privi di un'utilità.
            • basta post pro-italiano: tutti quelli che replyano solo per correggere gli errori altrui... ma vi cambia la vita far sapere che ha sbagliato e che ve ne siete accorti? volete fare una cosa utile Send a private message to.... e fate correggere all'interessato!Oppure gli mandate un mex su icq non sporcate il forum!
            ty ancora Loki, ti uppo su ogni singola parola.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              cut
              O_o
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

nn sono stato nominato!!!!grazie Alessia.... ehm Jean!!!!!
                EBBASTA....falla finita.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-07-2007, 03:20.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  cut

• basta post pro-italiano: tutti quelli che replyano solo per correggere gli errori altrui... ma vi cambia la vita far sapere che ha sbagliato e che ve ne siete accorti? volete fare una cosa utile Send a private message to.... e fate correggere all'interessato!Oppure gli mandate un mex su icq non sporcate il forum!
                  ti stimo
                  Upup
                  Ultima modifica di Ven88; 10-07-2007, 03:32.
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    EBBASTA....falla finita.
                    Ma ti pare che debba subire richiami senza nemmeno il diritto di esporre le mie idee?
                    Se Loki voleva che questo thread servisse a richiamare e basta lo chiudeva subito e lo stickava per qualche giorno, dato che non mi ha risposto su msn gli ho risposto qua.

E attenzione, non ho detto che lui è nella parte del torto, bensì gli ho dato ragione.
                    Ultima modifica di Blackhawk19; 10-07-2007, 03:37.

Commenta

Ma ti pare che debba subire richiami senza nemmeno il diritto di esporre le mie idee?
                      Se Loki voleva che questo thread servisse a richiamare e basta lo chiudeva subito e lo stickava per qualche giorno, dato che non mi ha risposto su msn gli ho risposto qua.
                      ti uppo anche se non sono in lista
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

si ricomincia anche in sto thread??
                        poi dite ke flammo qnd so sempre i soliti a far iniziare i flames....
                        qua bisogna cambiare un po' tutti se vogliamo maturare un pokino, però fate vobis!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

per chi non lo avesse capito la mia era una faccina che diceva " *sospiro* ok loki!"
                          non sembra dirlo?
                          e poi io non ho mai offeso nessuno, semmai a volte rientro troppo stressato dal lavoro.

Commenta

nada
                            Ultima modifica di fred103; 10-07-2007, 11:28.

Commenta

Dai ragazzi loki a ragione penso che adesso che siete a conoscenza del problema penso che la cosa si possa evitare quindi alla fine si risolverà tutto no? non date il dispiacere, a noi player niubbi, della vostra assenza in forum! meglio vivere senza rancori no?
                              inutile postarli sul forum, (anche se per me in primis è difficile)
                              • Cronos1@hotmail.it

Commenta

e al popolo?

skerzi a parte, noto cn piacere di nn essere stato nominato data l'intelligenza e il rispetto che contengono i miei post
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X