annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.

Già, avete capito bene.
    Siamo, sia noi staff che altri utenti della community STUFI dei vostri comportamenti da Power Big sul forum.
    Avete sonoramente rotto gli attributi di tutti, sopratutto i miei.
    Siete diventati SCHIFOSI.

Leggere sfotto' e provocazioni sul vostro game è un conto, passare ad offese, minacce e critiche su aspetti fisici o sulla vita in real non li tollero.
    Diversi di voi, nei prossimi giorni si troveranno sospesi per un tempo che va dalla settimana ai 3 mesi.
    Sto pensando seriamente di passare a sanzioni MOLTO più pesanti e definitive, non sfidatemi.
    Vi giuro che se continuate vi vengo a prendere sotto casa.

Ed ora passiamo alle minacce.

-Cloud, piuttosto che andare a dire ad altri utenti di correre e dimagrire, offendendo la loro vita privata ed il loro aspetto, guardati allo specchio, conta fino a 10000 e non postare.
    -Black, far l'alternativo e il rompimaroni in OGNI 3d che viene aperto non ti fa figo, sappilo.
    -Kraag, stai alzando la cresta un po' troppo anche te (sia con i flame che con lo spam), se ti offendono segnala la risposta e lascia perdere. qualcuno diceva: Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
    -Vanilla ICe, hai una bella frase in firma, comincia a rispettarla anche te, grazie.
    -Randy Warlord, Spammi OVUNQUE, se devi farlo, scrivi cose intelligenti, per favore.
    -Nio5006, accanna.
    -delarge datti una regolata.
    -sanderer, non ho niente in particolare da farti notare, ma spesso rispondi eccessivamente male, fa attenzione.
    -koshiro, sei una new entry (sul forum) quindi mi limito solo a richiamarti.
    -Dark Lothus, ultimamente ti sei calmato particolarmente (sarà la vacanza) ma ti chiedo di dimostrare gli anni che hai, e non la loro radice quadrata.
    -Ares3, ma te da dove sbuchi? Ogni 3 post tuoi scrivi o una castroneria o un'offesa verso qualcuno.
    -Vinz(eleazar) quando posti puoi far una frase di senso compiuto?
    ci sono molte altre persone, ma voi state esagerando.
    Vi riporto un quote da un pm che mi è arrivato.
    Il forum generale è: About UODreams, for UOD players. (descrizione del forum)
    Questo vuol dire che un qualsiasi player può aprire topic riguardanti ciò che fa su uod; ho assistito a dei topic alcuni mesi/giorni fa nel quale il 3d starter voleva dire la sua su ciò che aveva fatto quel giorno (battuto un champ, trovato qualcosa in un mostro) che so tante altre cose sempre riguardanti il game e quindi topic REGOLARI, dopo neanche cinque minuti sono arrivati i soliti rovina post con reply del tipo: "e al popolo", "cavoli tuoi", "ben per te"...
    Con ciò cosa voglio dire, visto che 3d riguardanti il game di uod pur essendo regolari vengono rovinati da alcuni player, che tipo di topic devono essere fatti sul forum generale?? Spiegatemelo così ne farò qualcuno, però sembra che vadano avanti solo i flame e rosik post
    Ultima cosa.

FLY DOWN, molti di voi prendono UOD troppo sul serio. Smettetela.

E ricordate, a me non costa nulla premere il tastino "BAN" sul vostro account, regolatevi.

ricevuto!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

beh non ha tutti i torti....
      e credo che la maggior parte delle persone che giocano su dreams sono persono ''adulte'' (riferisco all' eta) quindi cercate di dimostrarlo anche mentalmente.

Commenta

giusto bella staff finalmente un po di severità -.-
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

fly hai un nuovo titolo !

Commenta

Ricevuto.Ho messo in ignore mezzo shard almeno mi passa la voglia di rispondere.

Commenta

hai ragione loki :/
              '.'

Commenta

ihihihi a me non mi hanno detto nulla quindi continuo a prendere in giro....
                scherzo...
                bella loki, mi impegnerò anche io a rispondere meno e con piu coerenza!!!!
                ciao a tutti!

Commenta

nn mi sembra di essere quello ke hai scritto, se lo son sembrato, ok messaggio ricevuto.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

peccato che dopo il mio periodo di pausa ero tornato su discussioni generali da 4 giorni ed ovviamente sono sempre il primo della lista dei forumer...

Commenta

Vabbè..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

me ce dovevi mette pure a me però...
                        cmq

Commenta

Non ho problemi a dire che il pm che ha citato Loki è il mio...se volete vi potrei postare anche la versione integrale non ho nessun problema...
                          mi sono stufato un pò di questo forum, si deve parlare di Uod, si, ma civilmente e non scannandoci l'uno con l'altro...Rovinando il forum se ci pensate bene rovinate anche il game...

EDIT: Grazie loki per la risposta che mi hai dato per PM e per questo provvedimento
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            Non ho problemi a dire che il pm che ha citato Loki è il mio...se volete vi potrei postare anche la versione integrale non ho nessun problema...
                            mi sono stufato un pò di questo forum, si deve parlare di Uod, si, ma civilmente e non scannandoci l'uno con l'altro...Rovinando il forum se ci pensate bene rovinate anche il game...

EDIT: Grazie loki per la risposta che mi hai dato per PM e per questo provvedimento

tnx a Koshiro per la sign ^^
                            [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

ottima decisione...sono pienamente favorevole

Commenta

Sto operando...
                              X