annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troppe gilde!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    quindi? ognuno è libero di crearne nuove

Commenta

1)mai detto che gli SxS han fatto housing, parlavo dei rok;
      2) erroneamente credevo fossero la stessa cosa : stavo sempre davanti sede rok e vedendo che da un giorno all'altro slayer, delireus, acid, ecc avevano cambiato tag credevo fossero la stessa gilda, mi scuso per l'equivoco!
      3)cmq era per ribadire che da 0 si può sempre partire e diventare un qualcosa divertente, nn certo per flammare o dire altro!

ps.: davvero bello il BG!!!!!!!!
      Ultima modifica di Peppino29; 10-07-2007, 14:22.
      sigpic
      AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        vabbè ma al popolo? nn è un thread sulla storia degli sxs...

ps. cmq i pbm nel periodo in cui erano prottati da noi tb erano scarsi forti, mi ricordo che rosicavo xche ce mettevano gli anni a finire un barra...

Ecco un altro esempio di gilda partita da zero sono i B|L di Peppe e Mule, peccato che me ne sia andato proprio in quel periodo, mi dispiace di aver lasciato, ma vedo che da quella gilda son venuti fuori parecchi pvper bravi.
        Chissà quante pvpate mi son perso!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

ps. cmq i pbm nel periodo in cui erano prottati da noi tb erano scarsi forti, mi ricordo che rosicavo xche ce mettevano gli anni a finire un barra...
          Sai la cosa buffa? Al tempo io mi lamentavo perkè i tb che ci prottavano erano poki e scarsi, mi sa che eravamo proprio inconciliabili eh non è una provocazione, è solo buffo

Commenta

Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggio
            1)mai detto che gli SxS han fatto housing, parlavo dei rok;
            2) erroneamente credevo fossero la stessa cosa : stavo sempre davanti sede rok e vedendo che da un giorno all'altro slayer, delireus, acid, ecc avevano cambiato tag credevo fossero la stessa gilda, mi scuso per l'equivoco!
            3)cmq era per ribadire che da 0 si può sempre partire e diventare un qualcosa divertente, nn certo per flammare o dire altro!

ps.: davvero bello il BG!!!!!!!!
            ok apposto

Commenta

Il numero delle gilde potrebbe essere anche tendente all infinito, le tag note sono le stesse, le tag di 2 pg che nemmeno giocano sono inutili ma non danno noia a nessuno.

Per quanto riguarda il numero di player in una sola gilda non conta nulla nemmeno questo, ogni gilda PvM di quelle importanti potrebbe ridurre il numero a 15 pg (se quelli giusti) e essere producente ugualmente.
              Certe PvM hanno mille mila pg e non ne fanno 4 buoni.
              L unione fa la forza puo funzionare solo in PvP, in PvM (champ harrower parox) serve mooolto di piu lA qualità.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Per correttezza mi prendo la briga di correggerti.
                Gli SxS esistono da più di 1 anno ed è la gilda pvp di Shun Tezir, lo storico GM degli xXx. I Rok sono una gilda distaccata che poi si è sciolta e in seguito alcuni di loro son venuti a far parte della nostra gilda, cambiando totalmente stile di gioco

Il vecchio Shun scrisse anche un bel background in stile gdr sulla nascita degli SxS, se non l'hai mai letta ti invito a farlo, è molto molto bella.
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=325361
                bella cavolata! esiste da molto + tempo! e il gm ke la creò nn fù shun! mi ricordo ke quando noi VooD eravamo senza fazione giravamo con loro!

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                  invece ha ragione.
                  l'unione fa la forza.
                  Secondo me non è vero, cioè questo è soprattutto un motto aot.

Io credo che ci si possa divertire anche in 10-15 massimo come feci io temo fa con la mia gilda a far guerra a una di 87 pg, l'unione a sto gioco non ha mai fatto la forza, è la qualità dei player a farla.

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                    bella cavolata! esiste da molto + tempo! e il gm ke la creò nn fù shun! mi ricordo ke quando noi VooD eravamo senza fazione giravamo con loro!
                    arda te sto che che al les mia i post dei oter,Ho dic prima che stenfal an fa so un otra gilda prima de chesta che la se ciamava lxs (LORD OF SHADOW) me praticamente insema a sto bigol de neme semo stat in tote do le gilde,da quand i glie nasite.
                    Shun al servit a fa solo ol bg il vero bocia l'era stenfal cn danger\dea del cielo

ps.:tanto gli oter i capes fo negot.se me dis ora sta frase del bepi tipo :che manera oter de roeta gha ol campanil a forma de sigola?
                    risposta:sappie me.
                    gli oter i pensa che me me li ciapa per ol kul,in fonta al l'è bel isse

Non ho voglia di tradurre dal bergamasco all'italiano xkè ero fino a 3 minuti fa alla festa della dea (atalanta 100 anni) e ora scappo allo zoo di madone
                    Ultima modifica di bergamo; 11-07-2007, 00:21.

Commenta

oramai si parla di ade e sxs in ogni thread! :O arriveranno anche a dubbi e domande?
                      "ciau vorrei sapere come macro ninjitsu! e grazie sxs!"

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                        Bè prima di allora la gilda si chiamava LxS (Legacy of Shadowlords), si è sfasciata per un periodo e poi è stata rifondata col nuovo nome degli SxS, il periodo del nostro ritorno è lo stesso di quando è stato scritto quel background che ho postato prima: 03-02-2006.

Poi vuoi che non lo sappia? Ero io l'SxS che più di tutti girava con voi VooD, non ti ricordi di un certo Nemesis?
                        Ultima modifica di pazdaz; 11-07-2007, 00:52.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Il problema è che molti si creano una gilda solo x mettersi un bel titoletto sotto, oppure per giocare con 2 amici...

Cmq per creare una gilda e farla diventare una GRANDE gilda ci vuole molto impegno... Io ci sto provando e devo dire che (per ora) ci sto riuscendo

When WindBreakers ruled the World.
                          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

penso che 4 pagine siano bastate a chiarire il quesito del 3d starter.

Ed una chiusura basti per bloccare univochi spam.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                            X