annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troppe gilde!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Deleta i PG così ci stanno meno probabilità di creare gilde

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
      Deleta i PG così ci stanno meno probabilità di creare gilde

Commenta

ma serio ke te frega asdddddd

Commenta

Originariamente inviato da thefunkyfresher Visualizza il messaggio
          non vi sembra che ci siano troppe gilde e poche numerose??!!io apro la discussione...
          infatti! comincia a deletare la tua gilda "anarchia in uo" ke mi stà proprio "qua"

e dillo anke al gm di "bandiera rossa" pure lui deve deletare! maròòòòò ke rosikare (IO)
          Ultima modifica di xPinnax; 09-07-2007, 21:11.

Commenta

bhe non ha tutti i torti,ma ognuno può far quel che vuole nei limiti della legalità

Commenta

si è vero ha ragione....
              Diventate tutti belli e simpatici e gildatevi KP..!!!!!!!!

Commenta

contate che il 50% delle gilde sono create a buffo giusto per macrare(pura ad un mio pg l'ho creata).
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Le gilde nascono per un bene comune, e in questo gioco per "LOTTARE" insieme!!!!!
                  Quindi perchè gilde da una persona? hocapito che per la maggior parte degli scrpt c'è bisogno di essere gildati, ma che gusto c'è???
                  Il 25th, un anarchico.

Commenta

Le gilde nascono per un bene comune, e in questo gioco per "LOTTARE" insieme!!!!!
                    Quindi perchè gilde da una persona? hocapito che per la maggior parte degli scrpt c'è bisogno di essere gildati, ma che gusto c'è???
                    Il 25th, un anarchico.
                    ma.. un panaro di fatti tuoi? cioè chettefrega? cosa ti aspetti che ti diciamo? al momento non è chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggio
                      gildatevi KP..!!!!!!!!
                      -_-'

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                        infatti! comincia a deletare la tua gilda "anarchia in uo" ke mi stà proprio "qua"

...

sigpic
                        Originariamente inviato da Loki_Staff;
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

la migliore è questa!! http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=5875 purri ti ano!
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                            la migliore è questa!! http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=5875 purri ti ano!
                            concordo è la migliore!

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

non vi sembra che ci siano troppe gilde e poche numerose??!!
                              direi di no, in un rpg online come Ultima mi pare essenziale che ci sia la massima libertà di fare quante gilde si vuole, secondo me basterebbe lavorare di più sulle alleanze per evitare la dispersione in microgilde, onestamente io mi stupisco che su uno shard così numeroso i legami di alleanza tra le gilde non siano più numerosi...

ah e se poi qualcuno ha da obbiettare che questo non è uno shard gdr poco cambia, è la meccanica di gioco in sè ad essere quella tipica degli rpg...

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggio
                                direi di no, in un rpg online come Ultima mi pare essenziale che ci sia la massima libertà di fare quante gilde si vuole, secondo me basterebbe lavorare di più sulle alleanze per evitare la dispersione in microgilde, onestamente io mi stupisco che su uno shard così numeroso i legami di alleanza tra le gilde non siano più numerosi...

ah e se poi qualcuno ha da obbiettare che questo non è uno shard gdr poco cambia, è la meccanica di gioco in sè ad essere quella tipica degli rpg...
                                Il punto è che di solito bastano pochi elementi a finire un evento,quindi non vedi la necessità di gilde..Forse possiamo escludere Harrower ma x il resto..

Commenta

Sto operando...
                                X