secondo me controllando proprio ieri le gilde....ce ne sono tante costituite solamente da un pg....non per criticare ma non hanno senso...il termine stesso gilda...sta proprio nell unione di piu persone....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
troppe gilde!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Questo gioco è basato quasi totalmente sulle gilde ^^ sui gruppi di persone . Il gioco stesso permette di creare le gilde in qualsiasi momento senza nessuna restrizione[ alla modica cifra di 25k ] , è semplicemente una caratteristica di questo gioco.
Per favore evitiamo i +1 inutili.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiofalla tu una gilda con 300 pg in stone e una media di 10pg loggati ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioIl punto è che di solito bastano pochi elementi a finire un evento,quindi non vedi la necessità di gilde..Forse possiamo escludere Harrower ma x il resto..
E quale è la "risposta" dei giocatori? il tentativo di creare un template apposito per sconfiggerlo da solo
Commenta
-
cmq è sempre stato così...
se te citi i pbm si è vero erano 300 ma ce ne volevano 299 per finire un barra, invece le gilde poco nuemrose di solito sono queòle gilde che in 4-5 riescono a fare tutti i champ tranne oaks.
oramai diciamo cè anche un rapporto tra quantità e qualità
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiocmq è sempre stato così...
se te citi i pbm si è vero erano 300 ma ce ne volevano 299 per finire un barra, invece le gilde poco nuemrose di solito sono queòle gilde che in 4-5 riescono a fare tutti i champ tranne oaks.
oramai diciamo cè anche un rapporto tra quantità e qualità
il numero cmq è importante ieri con gli sdf abbia finito un barra in 5 minuti, ci avevano sgamato al primo 1 spawm, gli ade so venuti anche rapidamente, se non avevamo il numero eravamo stati certamente raidatiUltima modifica di metalboy; 10-07-2007, 10:42.
Commenta
-
si una gilda senza prot la conosco ed era la mia tw e dopo gli hg, poi piu tardi ci siamo accasati a pvp ma inizialmente si faceva tutto senza prot anche barra fire alle 20 30 quin di ora di massima affluenza.
cmq non mi interessa non era un flame ma una pura opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio299? Non dire caxxate, è stata la pvm migliore a cui abbia mai giocato, solo nel primo anno eravamo tutti niubbi assurdi, ma negli anni successivi eravamo rotti di barra e facevamo solo gli altri champ, siamo riusciti a finire persino oaks senza prot (hai mai conosciuto pvm senza prot?) reggendo raid da parte di fazionati, cose che le gilde di oggi sognano, tra l'altro non so se sei ancora ade, ma i pvm + forti della tua alleanza sono tutti ex PBM
il numero cmq è importante ieri con gli sdf abbia finito un barra in 5 minuti, ci avevano sgamato al primo 1 spawm, gli ade so venuti anche rapidamente, se non avevamo il numero eravamo stati certamente raidati
In gamba devo dire ^^
Commenta
-
io penso che, come già hanno detto molti, ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole e di fondare gilde anche (e soprattutto) partendo da 0: se avessi ascoltato chi mi diceva che fondare una gilda di 4 gatti (per di + prima di luglio) avrebbe portato solo a delusioni, adesso nn esisterebbero gli AoS ( e nemmeno il fantastico gruppo di compagni, ex compagni)!!
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio299? Non dire caxxate, è stata la pvm migliore a cui abbia mai giocato, solo nel primo anno eravamo tutti niubbi assurdi, ma negli anni successivi eravamo rotti di barra e facevamo solo gli altri champ, siamo riusciti a finire persino oaks senza prot (hai mai conosciuto pvm senza prot?) reggendo raid da parte di fazionati, cose che le gilde di oggi sognano, tra l'altro non so se sei ancora ade, ma i pvm + forti della tua alleanza sono tutti ex PBM
il numero cmq è importante ieri con gli sdf abbia finito un barra in 5 minuti, ci avevano sgamato al primo 1 spawm, gli ade so venuti anche rapidamente, se non avevamo il numero eravamo stati certamente raidati
Confermo anche il barra citato da metal, credo fossimo in 15 (5-6 aos , 4sdf , 5-6pp), (so rimasti solo in 2-3 dietro, per fortuna) quindi è pur vero che a volte il numero conta; ma ripeto:1°) è un game quindi ci si diverte e se nn è contro il regolamento ognuno fa ciò che vuole! 2°) se si crede nelle proprie possibilità e nel prorpio gruppo si può far tutto!! Al di là dell'esempio personale( di gilde partite da 0), basta pensare agli SxS: sono partiti che erano RoK e pvppavano davanti la loro sede stile housing,---> adesso fan rosikare mezzo shard!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioio forse ce arrivo.....
no niente
cmq.... in effetti ha ragione.... non ke me ne freghi molto ma se per esempio ci fossero soltato le fazioni e non le gilde secondo me sarebbe mooolto meglio... dopo fate voi... il game è comuneOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiomi piacerebbe sapere per bene il percorso strano della sega mentale che ti ha portato a fare il thread.
sarei interessato anche io!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggiobasta pensare agli SxS: sono partiti che erano RoK e pvppavano davanti la loro sede stile housing,---> adesso fan rosikare mezzo shard!!!!!!
Gli SxS esistono da più di 1 anno ed è la gilda pvp di Shun Tezir, lo storico GM degli xXx. I Rok sono una gilda distaccata che poi si è sciolta e in seguito alcuni di loro son venuti a far parte della nostra gilda, cambiando totalmente stile di gioco
Il vecchio Shun scrisse anche un bel background in stile gdr sulla nascita degli SxS, se non l'hai mai letta ti invito a farlo, è molto molto bella.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=325361Ultima modifica di pazdaz; 10-07-2007, 12:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggioSxS: sono partiti che erano RoK e pvppavano davanti la loro sede stile housing,---> adesso fan rosikare mezzo shard!!!!!!
2) sarà capitato di pvppare vicino alla sede nostra ( nn credo xkè nn c'è quasi nessuno) ma di housing mai fatti,almeno parlo x me x nemme(virgo) ecc che piuttosto di entrare in sede ci correvamo intorno.L'uniche volte che andavamo in sede era x sloggare.
Ultima precisazione sempre se neme si ricorda la gilda nn era nata anke da stenfal visto che conosceva bene gli shiny e voleva fa qualcosa di buono!?(nn ricordo sn passati secoli XD)
edit: ci fu anke un alleanza cn i voodo e le prime pvppateUltima modifica di bergamo; 10-07-2007, 13:08.
Commenta
Commenta