mi serve un aiuto ovvero chi mi puo dare la macro per poisoning aiutatemi please
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi serve una mano
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mettiti un keg nel backpack di poison.
mettiti 10 kryss nel backpack, e 1-2 pozze vuote
ora fai la macro:
doppio click sul keg
click sulla skill poisoning
targhetti la pozza di poison
targhetti una kryss
delay di 9 secondi
infine trasformi i targhet della kryss e delle pozze in "targhet by tipe"Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomettiti un keg nel backpack di poison.
ora fai la macro:
doppio click sul keg
targhetti una kryss
delay di 9 secondi
infine trasformi i targhet della kryss e delle pozze in "targhet by tipe"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggionon mi viene.......................................Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma come -.-'. sta macro è la piu ovvia che viene in mente, l'ho usata da 30 a 100 senza problemi↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggiodove lo prendo targhet by tipe-.-↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Sceol Visualizza il messaggiodove lo prendo targhet by tipe-.-
@Dante: da 95.qualcosa fallo col deadly, che sale beneRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioclikki col destro su "absolute targhet", e scegli "targhet by tipe" nel menu a tendina che ti si apre
@Dante: da 95.qualcosa fallo col deadly, che sale bene↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomettiti un keg nel backpack di poison.
ora fai la macro:
doppio click sul keg
targhetti una kryss
delay di 9 secondi
infine trasformi i targhet della kryss e delle pozze in "targhet by tipe"
c'è qualcosa che manca
alla fine devi mettere anche target by type sul target della pozza , senno razor cerca sempre la stessa pozza.
cmq il target by type si mette sulla macro, dove vedi absolute target clicchi con il tasto destro e metti converti a target by type
quindi alla fine la macro viene cosi
doppio click sul keg
targhetti la pozza di poison (esce absolute target e lo devi convertire in targhet by type)
targetti un kryss(esce absolute target e lo devi convertire in targhet by type)
delay 9 secondi
io cosi' l'ho salita fino a 100
byemsn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggiosisi fatto... ma non si schioda
@Sceol: cerca di usrae quella che ti ho dato, casomai fattela spiegare meglio da qualcuno. è il metodo piu facile per farla salire beneRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta