annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i produttori di risorse primarie...importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho comprato ingots a 10... se voi vi mettete d'accordo sui prezzi mi metto a minare e li vendo a meno

Commenta

Penso che fra poco inzierò a venderli a 6gp, come si faceva tempo addietro

ps: ma non prima di aver fillato 10000 bod black

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

contatti in profilo

Commenta

Ormai a casa ho più deed da 60'000 lingotti che skull del barra

Dovrò vedenre a 6gp a breve...

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            si come se prima avevate un calmiere sui prezzi che arrivavano a cifre assurde, adesso accettate la concorrenza... ci manca sl la guardia di finanza qua dentro... -_-"
            ... promuovo una 50ntina di pg rossi ke possano andare su mala e trammel a spaccare tutto !!! .....
            Originariamente inviato da Mpack82 Visualizza il messaggio
            é normale che si abbassino i prezzi, la liberalizzazione del macraggio é stata permessa appunto per incentivare il mercato, soprattutto dei minerali (e di coseguenza dei bod da fabbro)
            infatti... ste robbe non le avete capite?
            Originariamente inviato da Mpack82 Visualizza il messaggio
            15gp a lingotto, con macraggio consentito secondo me é fin troppo.
            adesso non esageriamo
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
              Ormai a casa ho più deed da 60'000 lingotti che skull del barra

Dovrò vedenre a 6gp a breve...
              Dimmi quando apri bottega che ti seguo a ruota

Commenta

Giusto il prezzo vecchio prima che mettessero il divieto di minare era 6 gp a lingo .....Penso che si arrivera' a quella cifra

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Come valutate poco il vostro tempo che non usate per giocare... Bhà...

Chi vi compra lingotti o leather macra come voi bod e non vedo il motivo per cui abbassare il prezzo di così tanto...

Felici voi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                    Come valutate poco il vostro tempo che non usate per giocare... Bhà...

Chi vi compra lingotti o leather macra come voi bod e non vedo il motivo per cui abbassare il prezzo di così tanto...

Felici voi
                    Io stavo soltanto speculando sul futuro..
                    La mia ultima vendita sono stati 200k di lingotti per 2kk, e prima ancora non li ho mai venduti meno di 16 gp
                    Se il mercato mi costringerà, abbasserò il prezzo, al momento sono felice così, anzi, i miei linghi me li uso tutti

Comunque, chi ti ha detto che chi macra lingotti non macra anche bod?

Commenta

Io stavo soltanto speculando sul futuro..
                      La mia ultima vendita sono stati 200k di lingotti per 2kk, e prima ancora non li ho mai venduti meno di 16 gp
                      Se il mercato mi costringerà, abbasserò il prezzo, al momento sono felice così, anzi, i miei linghi me li uso tutti

Comunque, chi ti ha detto che chi macra lingotti non macra anche bod?
                      Infatti, sicuramente macrano anche bod... Ed è per questo che non vedo il motivo per questo ribasso dei prezzi così eccessivo...

IMHO...

Icq 223-493-903

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                        Infatti, sicuramente macrano anche bod... Ed è per questo che non vedo il motivo per questo ribasso dei prezzi così eccessivo...

IMHO...
                        Non ce li portiamo noi, ma se nessuno li compra non possiamo far altro che diminuire (in futuro intendo).. Tanto è più inutile avere scorte di linghi in banca/casa che venderli a 6-8-10 gp

Commenta

abbassate tutti i prezziiiiiiiiiiiiii!

Commenta

per fillare 1000 bod 0.1 da fabbro servono tra i 120 e i 140k di iron pertanto nn sarebbe troppo intelligente vendere a meno di 10gp a lingo

Commenta

Non ce li portiamo noi, ma se nessuno li compra non possiamo far altro che diminuire (in futuro intendo).. Tanto è più inutile avere scorte di linghi in banca/casa che venderli a 6-8-10 gp
                              Guarda che se nessuno vende ad un prezzo minore e tutti allo stesso prezzo, o si mettono a macrarseli oppure li comprano... E' semplice...

Fatto stà che siete liberi di fare quello che vi pare con il vostro tempo

Per la scorta di linghi o leather, io non direi Prima era legale macrarseli e chi è stato furbo a tenerli invece che venderli non appena fu vietato il macrare away si fece un botto di soldi decidendo il prezzo random e arbitrariamente...

Icq 223-493-903

Commenta

Sto operando...
                              X