io ho comprato ingots a 10... se voi vi mettete d'accordo sui prezzi mi metto a minare e li vendo a meno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i produttori di risorse primarie...importante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPenso che fra poco inzierò a venderli a 6gp, come si faceva tempo addietro
ps: ma non prima di aver fillato 10000 bod black
Commenta
-
Ormai a casa ho più deed da 60'000 lingotti che skull del barra
Dovrò vedenre a 6gp a breve...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosi come se prima avevate un calmiere sui prezzi che arrivavano a cifre assurde, adesso accettate la concorrenza... ci manca sl la guardia di finanza qua dentro... -_-"
Originariamente inviato da Mpack82 Visualizza il messaggioé normale che si abbassino i prezzi, la liberalizzazione del macraggio é stata permessa appunto per incentivare il mercato, soprattutto dei minerali (e di coseguenza dei bod da fabbro)
Originariamente inviato da Mpack82 Visualizza il messaggio15gp a lingotto, con macraggio consentito secondo me é fin troppo.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioOrmai a casa ho più deed da 60'000 lingotti che skull del barra
Dovrò vedenre a 6gp a breve...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPenso che fra poco inzierò a venderli a 6gp, come si faceva tempo addietro
ps: ma non prima di aver fillato 10000 bod black
Giusto il prezzo vecchio prima che mettessero il divieto di minare era 6 gp a lingo .....Penso che si arrivera' a quella cifra
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Come valutate poco il vostro tempo che non usate per giocare... Bhà...
Chi vi compra lingotti o leather macra come voi bod e non vedo il motivo per cui abbassare il prezzo di così tanto...
Felici voi
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioCome valutate poco il vostro tempo che non usate per giocare... Bhà...
Chi vi compra lingotti o leather macra come voi bod e non vedo il motivo per cui abbassare il prezzo di così tanto...
Felici voi
La mia ultima vendita sono stati 200k di lingotti per 2kk, e prima ancora non li ho mai venduti meno di 16 gp
Se il mercato mi costringerà, abbasserò il prezzo, al momento sono felice così, anzi, i miei linghi me li uso tutti
Comunque, chi ti ha detto che chi macra lingotti non macra anche bod?
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioIo stavo soltanto speculando sul futuro..
La mia ultima vendita sono stati 200k di lingotti per 2kk, e prima ancora non li ho mai venduti meno di 16 gp
Se il mercato mi costringerà, abbasserò il prezzo, al momento sono felice così, anzi, i miei linghi me li uso tutti
Comunque, chi ti ha detto che chi macra lingotti non macra anche bod?
IMHO...
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioInfatti, sicuramente macrano anche bod... Ed è per questo che non vedo il motivo per questo ribasso dei prezzi così eccessivo...
IMHO...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon ce li portiamo noi, ma se nessuno li compra non possiamo far altro che diminuire (in futuro intendo).. Tanto è più inutile avere scorte di linghi in banca/casa che venderli a 6-8-10 gp
Fatto stà che siete liberi di fare quello che vi pare con il vostro tempo
Per la scorta di linghi o leather, io non direi Prima era legale macrarseli e chi è stato furbo a tenerli invece che venderli non appena fu vietato il macrare away si fece un botto di soldi decidendo il prezzo random e arbitrariamente...
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
Commenta