annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i produttori di risorse primarie...importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alchemy 100
    Blacksmith 120
    Fletching 100
    Carpentry 100
    Magery 40
    Musicianship 35
    Tailoring 120
    Tinkering 100

con anello e ring ke alzano magery e/o music al massimo un worker del genre può craftare QUALSIASI cosa, e con un ora a pvm fai soldi per comprarti tutte le risorse primarie che ti servono (e che faresti in 8 ore minando o choppando)..

mining e lumber sono 200 punti che preferisco far "sprecare" a un newbbo.. almeno lui ci guadagna i suoi 100k e io evito di vaere 2 worker

tutti contenti

Commenta

io sono per la liberazione del mercato e come si vede dalla mia signa io li vendo a 12gp e stavo pensando di passare a 10 poi vedi tu lo so che la cosa da fastidio ma altrimenti che senso avrebbe vendere i lingotti? ci sarebbero 2 che hanno il monopolio quindi è inutile..
      • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Mpack82 il motivo della scelta è abbastanza chiaro e io sono uno che preferisce usare stupidissime macro create da razor per macrare le skill. Non lascio mai i pg away. Quando avevo il worker (anni fa) mi portavo appresso due pack lama e minavo solo a luna.
        Però il template di stegco non è certo da newbie. con 40 magery ci fai si e no qualche fulmine e qualche fiammetta. Boh come lo usi stegcO?
        Fletching ci si fa i soldi o no?

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
          Mpack82 il motivo della scelta è abbastanza chiaro e io sono uno che preferisce usare stupidissime macro create da razor per macrare le skill. Non lascio mai i pg away. Quando avevo il worker (anni fa) mi portavo appresso due pack lama e minavo solo a luna.
          Però il template di stegco non è certo da newbie. con 40 magery ci fai si e no qualche fulmine e qualche fiammetta. Boh come lo usi stegcO?
          E' quello che ho io, identico

Fletching l'ho messa per il futuro, quando arriveranno i kit runici per gli archi
          Al momento con una soulstone e con qualche arrangiamento (+100 mining e magery 70) posso minare away e fillare i carissimi BoD da fabbro

Commenta

Blacksmith 120 -> inutile spiegare

Fletching 100 -> ML nuovi kit runici per archi

Carpentry 100 -> per craftare

Magery 40 -> con anelli e bracciali si arriva a 70/80 (non ricordo) che è quanto basdta per craftare i pentagram e un altra roba, insomma quanto basta per craftare tutto

Musicianship 35 -> come sopra, con anelli e bracciali sicraftano gli strumenti EXP + mi smebra un item che serve music epr craftarlo.. cmq TUTTO

Tailoring 120 -> inutile spiegare

Tinkering 100 -> per craftare

mancano solo lumber e mining, ma come ho detto prefrisco comprare i lingotti a 12 gp dall'utente qua sopra e la legna d aki la choppa

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              Blacksmith 120 -> inutile spiegare

Fletching 100 -> ML nuovi kit runici per archi

Carpentry 100 -> per craftare

Magery 40 -> con anelli e bracciali si arriva a 70/80 (non ricordo) che è quanto basdta per craftare i pentagram e un altra roba, insomma quanto basta per craftare tutto

Musicianship 35 -> come sopra, con anelli e bracciali sicraftano gli strumenti EXP + mi smebra un item che serve music epr craftarlo.. cmq TUTTO

Tailoring 120 -> inutile spiegare

Tinkering 100 -> per craftare

mancano solo lumber e mining, ma come ho detto prefrisco comprare i lingotti a 12 gp dall'utente qua sopra e la legna d aki la choppa
              Concordo, aggiungo per dire che un bel Tome + 15 magery non ci sta male

Comunque, se volete tenere anche lumber e mining, fate come me: compratevi 3 soulstone

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Concordo, aggiungo per dire che un bel Tome + 15 magery non ci sta male

Comunque, se volete tenere anche lumber e mining, fate come me: compratevi 3 soulstone
                si il tome me l'ero dimenticato ^^

Commenta

Originariamente inviato da Mpack82 Visualizza il messaggio
                  Onestamente non so quanta gente si sia mai messa a minare a mano click dopo click, e quelli che lo facevano perché si divertivano a farlo possono farlo tutt´ora, anche perché probabilmente facendolo a mano avevano dei volumi di produzione adatti al proprio consumo.
                  io l'ho fatto e anche per parecchio tempo
                  infatti non mino più

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Secondo me ci andrebbe una pagina web dove ogni venditore indica il suo prezzo di vendita di ogni cosa e alla fine resta visibile solo la media dei prezzi... però sarebbe utile solo ed esclusivamente al compratore... e magari come traccia per i chi non sa a quanto vendere la roba

Poi se uno vuole mettersi in piazza a luna e spargere blocchi di 100k di risorse io nn mi offendo, anzi ditemi quando lo fanno che vengo col beetle

Commenta

Interessante questo pg. Però mi sa che di worker cmq me ne serviranno due. Con l'arrivo di spellweaving dovrò spostare alchemy dal mago necro e metterla su un worker assieme a mining e lumbe.
                      Bowcrafting dite che servirà a qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                        cioè ma ora basta attiare uno script e fate minerali/legna/pelli senza nemmeno guardare lo schermo e vi lamentate? mentre te sei fuori a fare la spesa in pratica il tuo pg crea soldi (per quanto tu le possa vendere a poco sono cmq soldi che il tuo pg fà mentre te fai tutt'altro) e ti lamenti pure? ^^

Cmq se per t 15 è torppo poco non le vendi, se c'è ki le vende a 15 vuol dire che il rapporto sbatti/guadagno va bene no? male che vada deleti il worker e ti butti a doom..
                        quoto tutto, fai soldi senza muovere un dito e pretendi pure di imporre i prezzi ke vuoi? nono

When WindBreakers ruled the World.
                        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

considerando che si rischia di essere killati da blu pur sottoprotezione di guardie ( Io non ero POLIMORFATO!) , i prezzi sono fin troppo bassi.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            considerando che si rischia di essere killati da blu pur sottoprotezione di guardie ( Io non ero POLIMORFATO!) , i prezzi sono fin troppo bassi.
                            Oddiosanto sai che non ho mai avuto nulla contro di te ma a felucca puoi crepare,vai a trammel e bon.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              ci mancherebbe anche la protezione della guardie..tze
                              questi minatori si stanno un pò allargando eh..

Commenta

Interessante questo pg. Però mi sa che di worker cmq me ne serviranno due. Con l'arrivo di spellweaving dovrò spostare alchemy dal mago necro e metterla su un worker assieme a mining e lumbe.
                                Bowcrafting dite che servirà a qualcosa?
                                già, manca inscriptino al mio template perkè la tengo sul mago, in effetti con spellw. ma ancor di + con SA (razza gargoyle) è molto probabile che serviranno delle soulstone

Commenta

Sto operando...
                                X