annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i produttori di risorse primarie...importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si come se prima avevate un calmiere sui prezzi che arrivavano a cifre assurde, adesso accettate la concorrenza... ci manca sl la guardia di finanza qua dentro... -_-"
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      si come se prima avevate un calmiere sui prezzi che arrivavano a cifre assurde, adesso accettate la concorrenza... ci manca sl la guardia di finanza qua dentro... -_-"
      putroppo come credo che tu possa pensare e come tanta altra gente pensa , io non vivo con i soldi che prendo dalle risorse primarie , infatti sto con le pezze ar culo , ma avendo sia black che tailor che un decente pg pvm mi sostento con equip . onestamente le pelli le faccio solo quando studio per il resto preferisco fare pvp , pvm (le pelli servono per coprire le spese di insure perso lol )

cmq basta accannata l'idea potete anche chiudere il post
      "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Commenta

uod è capitalista
        ..ma non come in italia, qui almeno c'e' l'antitrust
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          uod è capitalista
          ..ma non come in italia, qui almeno c'e' l'antitrust
          oddio xD

WeedisLife

Commenta

stavolta non ci metto bocca parola di lupetto

Commenta

Se ci accordassimo per i prezzi andremmo a fare un OLIGOPOLIO

Commenta

chiama la confindustria, vedi se montezemolo ti dice che è fattibile.
                ma come cavolo pensate che siano fattibili queste cose??

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  chiama la confindustria, vedi se montezemolo ti dice che è fattibile.
                  ma come cavolo pensate che siano fattibili queste cose??
                  Uppo W la concorrenza compito dei mercanti è quello di invogliare la gente a comprare

Commenta

Ti giuro che se dovesse uscire na cosa del genere ti sarei debitore,venderò pelli e iron alla metà arrotondata per eccesso dei tuoi prezzi.

Commenta

va bene il cliente:P lol!

Commenta

e sti gran cazzi te la tieni un pò per te per il tailor :P

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=437813

Io non mi lamento di niente, semplicemente attuo rispetto ai prezzi che mi interessano. Quando i kit barbed costavano 6,5kk l'uno e le pelli non si potevano fare away per me 30gp l'una era un prezzo ragionevole. Ora da quello che vendo il prezzo si è dimezzato, quindi io cerco di dimezzare il prezzo della pelle. Poi ognuno di noi ha la libertà di scegliere cosa fare.

PS: Riguardo a: "il prezzo lo mette il cliente" non è vero, lo mette chi apre il thread, che è diverso.

Gingillo's Desing.
                          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da P4sticc4 Visualizza il messaggio
                            no perchè qua non si tratta di concorrenza bensì sono i clienti a fare i prezzi .
                            leggi bene priam di rispondere grazie
                            Chiunque può aprire un thread titolato [COMPRO] e poi scrivere ciò che cerca e quanto paga..Chi vuole vendergliele posta chi no non posta..Semplice
                            A quanto ho visto ormai i prezzi sono scesi..Guarda il Totem-Ornament ed altri Items quanto costavano tempo fa e quanto costano ora.Come sono scesi i prezzi di artefatti ed items è giusto che scende anche il prezzo delle risorse-pelli ecc..
                            Ormai su Uod ci sono molti meno soldi quindi è normale che i prezzi siano più bassi.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=437813

Io non mi lamento di niente, semplicemente attuo rispetto ai prezzi che mi interessano. Quando i kit barbed costavano 6,5kk l'uno e le pelli non si potevano fare away per me 30gp l'una era un prezzo ragionevole. Ora da quello che vendo il prezzo si è dimezzato, quindi io cerco di dimezzare il prezzo della pelle. Poi ognuno di noi ha la libertà di scegliere cosa fare.

PS: Riguardo a: "il prezzo lo mette il cliente" non è vero, lo mette chi apre il thread, che è diverso.
                              Ho 400k di leather... Prepara i kk

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Io spero che a fine di quest'estate chiudano le liberalizzazioni

Commenta

Sto operando...
                                X