si come se prima avevate un calmiere sui prezzi che arrivavano a cifre assurde, adesso accettate la concorrenza... ci manca sl la guardia di finanza qua dentro... -_-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i produttori di risorse primarie...importante
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosi come se prima avevate un calmiere sui prezzi che arrivavano a cifre assurde, adesso accettate la concorrenza... ci manca sl la guardia di finanza qua dentro... -_-"
cmq basta accannata l'idea potete anche chiudere il post"La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"
MsN : p4sticc4@yahoo.it
Commenta
-
uod è capitalista
..ma non come in italia, qui almeno c'e' l'antitrust[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiouod è capitalista
..ma non come in italia, qui almeno c'e' l'antitrust
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiochiama la confindustria, vedi se montezemolo ti dice che è fattibile.
ma come cavolo pensate che siano fattibili queste cose??
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=437813
Io non mi lamento di niente, semplicemente attuo rispetto ai prezzi che mi interessano. Quando i kit barbed costavano 6,5kk l'uno e le pelli non si potevano fare away per me 30gp l'una era un prezzo ragionevole. Ora da quello che vendo il prezzo si è dimezzato, quindi io cerco di dimezzare il prezzo della pelle. Poi ognuno di noi ha la libertà di scegliere cosa fare.
PS: Riguardo a: "il prezzo lo mette il cliente" non è vero, lo mette chi apre il thread, che è diverso.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da P4sticc4 Visualizza il messaggiono perchè qua non si tratta di concorrenza bensì sono i clienti a fare i prezzi .
leggi bene priam di rispondere grazie
A quanto ho visto ormai i prezzi sono scesi..Guarda il Totem-Ornament ed altri Items quanto costavano tempo fa e quanto costano ora.Come sono scesi i prezzi di artefatti ed items è giusto che scende anche il prezzo delle risorse-pelli ecc..
Ormai su Uod ci sono molti meno soldi quindi è normale che i prezzi siano più bassi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=437813
Io non mi lamento di niente, semplicemente attuo rispetto ai prezzi che mi interessano. Quando i kit barbed costavano 6,5kk l'uno e le pelli non si potevano fare away per me 30gp l'una era un prezzo ragionevole. Ora da quello che vendo il prezzo si è dimezzato, quindi io cerco di dimezzare il prezzo della pelle. Poi ognuno di noi ha la libertà di scegliere cosa fare.
PS: Riguardo a: "il prezzo lo mette il cliente" non è vero, lo mette chi apre il thread, che è diverso.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Io spero che a fine di quest'estate chiudano le liberalizzazioniDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta