annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i produttori di risorse primarie...importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i produttori di risorse primarie...importante

Dato che il mercato , specialmente quello di risorse primarie , non va molto bene , io proporrei di stilare un listino prezzi a cui tutti noi ci attenessimo .
    Non è possibile che la gente mi viene a postare compro pelli a 15gp da quando eravamo a 30 gp l'una , tra un pò mi conviene andarle a vendere a qualche npc lol stessa cosa per l'iron che è arrivato a 15gp a lingotto.

vorrei sapere anche voi cosa ne pensate .
    "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

ehmmmm non so se conosci una certa parola che ora mi sfugge...

ah si!! la parola magica è CONCORRENZA!

mai sentita?

Commenta

c'ha ragione il matto....
      nn è mai successo che la coop se mette daccordo col cityper per il prezzo della pasta...
      ce deve esse da parte del venditore una ricerca di mercato...devi capire qual'è il prezzo migliore che ti permette di guadagnare di piu...se gli altri non ce vogliono guadagnare e il prezzo è troppo basso...bhe cambiate sport

Commenta

fin troppo

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          ehmmmm non so se conosci una certa parola che ora mi sfugge...

ah si!! la parola magica è CONCORRENZA!

mai sentita?
          no perchè qua non si tratta di concorrenza bensì sono i clienti a fare i prezzi .
          leggi bene priam di rispondere grazie
          "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

Commenta

Economia libera, potere ai consumatori niente prezzi controllati, se vuoi ti faccio vedere come i prezzi limitati contribuiscono a ridurre il mercato. Anzi no, baffa a microeconomia, lascia sta, vendi polli e non pelli

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Economia libera, potere ai consumatori niente prezzi controllati, se vuoi ti faccio vedere come i prezzi limitati contribuiscono a ridurre il mercato. Anzi no, baffa a microeconomia, lascia sta, vendi polli e non pelli
              No grazie , non ho interesse a fare l'economo, ho ben altre aspirazioni , ma in ogni caso di questo passo si arriverà a regalarle le pelli come anche i minerali e quant'altro , tra un pò arriveranno i post del tipo compro pelli a 1gp l'una lol , il prezzo si dovrebbe basare su quello degli npc che è tipo 32gp l'una almeno di base quindi se si vendono a 30-25 gp a parere mio è un ottimo prezzo.premetto che i primi tempi le leather normali si vendevano a 45 gp l'una senza parlare del dull e dello shadow

Commenta

ahahah sembrano i discorsi che mi fa ceccio sulla ditta di controsoffitti XD

Commenta

ora che si può fare pelli away è ovvio che in giro ce ne sono di + e i prezzi scendono..
                  se i compratori scrivono : compro pelli a 15 gp l'una ma per te è troppo poco non gliela vendi e basta.
                  se però ad altri sembra cmq conveniente vendergliela anche solo per quel prezzo, sbaragliando la concorrenza, benvenga.

i prezzi in questi casi li fate voi produttori.

Commenta

di questo passo penso che non andremo da nessuna parte.
                    Numa hai ragione . io infatti non ho mai detto che non ci debba essere concorrenza ma semplicemente un listino intorno ai quali bisogna ruotare , per quanto mi riguarda potrei macrare pelli tutto il giorno e fare 100k al giorno , ma non è possibile che con il macraggio away i prezzi si siano dimezzati.

Commenta

ti capisco, ma sarebbe impossibile far rispettare a tutti i venditori i prezzi stabiliti..
                      perchè si ritornerebbe al discorso della concorrenza.

Commenta

tante volte si potrebbe provare cmq vabbè io ho fatto una prova ma pare che non sia stata presa bene. bon tentar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da P4sticc4 Visualizza il messaggio
                          Dato che il mercato , specialmente quello di risorse primarie , non va molto bene , io proporrei di stilare un listino prezzi a cui tutti noi ci attenessimo .
                          Non è possibile che la gente mi viene a postare compro pelli a 15gp da quando eravamo a 30 gp l'una , tra un pò mi conviene andarle a vendere a qualche npc lol stessa cosa per l'iron che è arrivato a 15gp a lingotto.

vorrei sapere anche voi cosa ne pensate .
                          compro iron a 7gp.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                            compro iron a 7gp.
                            non da me lol

Commenta

cioè ma ora basta attiare uno script e fate minerali/legna/pelli senza nemmeno guardare lo schermo e vi lamentate? mentre te sei fuori a fare la spesa in pratica il tuo pg crea soldi (per quanto tu le possa vendere a poco sono cmq soldi che il tuo pg fà mentre te fai tutt'altro) e ti lamenti pure? ^^

Cmq se per t 15 è torppo poco non le vendi, se c'è ki le vende a 15 vuol dire che il rapporto sbatti/guadagno va bene no? male che vada deleti il worker e ti butti a doom..

Commenta

Sto operando...
                              X